Quale occhio vi attrae di più? Questo piccolo test vi svelerà qualcosa di curioso - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Quale occhio vi attrae di più? Questo…
Con e senza Photoshop: ecco i fotomontaggi più spassosi del web 11 dritte essenziali per apparire sempre in ordine e curate

Quale occhio vi attrae di più? Questo piccolo test vi svelerà qualcosa di curioso

13 Ottobre 2017 • di Giulia Bertoni
11.797
Advertisement

Quando vogliamo che qualcuno sia davvero onesto con noi, spesso chiediamo di rispondere guardandoci negli occhi. Questo perché tutti sappiamo che è nello sguardo che, per qualche motivo, sentiamo di poter trovare la verità.
Allo stesso modo, basandovi sul vostro istinto, vi proponiamo un piccolo test: osservate attentamente i nove occhi della tabella e scegliete quello da cui vi sentite spontaneamente più attratti. Il significato della vostra scelta vi svelerà qualcosa di curioso su voi stessi.

Il test dei 9 occhi - Se avete scelto il...

#1.
Siete persone che affrontano con fare propositivo le sfide della vita, non le temete ma le considerate un'opportunità di crescita e di conoscenza. Il rischio che accompagna ogni scelta non vi fa desistere, per voi vale comunque la pena provare. Difficilmente respingete una persona e date sempre a tutti la possibilità di occupare un posto nella vostra vita. Ciò che vi contraddistingue, inoltre, è la riservatezza: non amate discutere dei vostri problemi con tutti, anche se siete sempre disponibili per risolvere le problematiche altrui.

#2.
Siete dei tipi molto riflessivi, andate sempre a fondo delle questioni per capirne il significato e ragionare sulle conseguenze. Vi piace trascorrere del tempo da soli, e anche se avete delle certezze interiori spesso non riuscite a mostrarvi sicuri di voi stessi al mondo.

#3.
Siete fra coloro che spesso vengono definiti "strani": avete interessi particolari che potete condividere solo con pochi. Siete anche disordinati perché la vostra mente è sempre alle prese con nuove curiosità ma non vi curate del giudizio degli altri e amate la vostra eccentricità.

#4.
Avete una personalità complessa che neanche voi siete mai riusciti a capire davvero. Chi vi conosce da tempo vi accetta per come siete ma conoscere persone nuove vi risulta difficile. Siete abbastanza lunatici e preda di sbalzi di umore, spesso indecisi e per questo spesso cadete in contraddizione, ma non date mai giudizi affrettati sulle altre persone. 

#5.
Siete persone estremamente sensibili, che possono passare da momenti di estrema gioia ad altri di profonda tristezza. Spesso vi sentite feriti per parole o gesti che per altri non avrebbero importanza. La vostra valvola di sfogo principale è il pianto. Avete anche un sesto senso spiccato che in diverse occasioni vi ha dato la possibilità di accorgevi prima di cosa stava per accadere.

#6.
Gli eventi negativi del passato pregiudicano ancora oggi la vostra serenità. Vi portate dentro delle cicatrici che non riuscite a far rimarginare ma di questo preferite non parlare apertamente. Siete un po' chiusi ma al tempo stesso temprati dall'esperienza e non affrontate i problemi della vita con timore.

#7.
Siete persone buone d'animo e mature, due caratteristiche che vi danno orgoglio quando vengono riconosciute. Cercate sempre di fare una buona impressione e di adattarvi alla situazione in cui vi trovate. Credete che una buona azione abbia effetti positivi sul resto del mondo e per questo non mancate di farne sempre qualcuna. Non sopportate le ingiustizie e la cattiveria e la vostra bontà è il mezzo col quale cercate di contrastarla. 

#8.
Il vostro elemento è il fuoco e ciò si rispecchia nel modo in cui affrontate la vita: siete passionali in amore e determinati nel lavoro. I ritmi frenetici non vi spaventano ma spesso la smania di essere sempre attivi vi causa ansia e stress.

#9.
Siete persone dall'animo limpido, lontane da ogni forma di doppiogiochismo. Siete degli ottimi osservatori e capite subito se ci si può fidare o meno di una persona. Vivete in pace con voi stessi e trasmettete serenità al prossimo. Le persone chiedono spesso il vostro parere o consiglio e per molti siete un punto di riferimento.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie