Ritrovato un gatto scomparso da 11 anni, ma il legittimo padrone fa ciò che è meglio per lui - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ritrovato un gatto scomparso da 11 anni,…
Lezioni di cucina: quando saprete rompere un uovo COSÌ potrete considerarvi dei veri chef Chiede alla fidanzata di sposarlo durante il volo ma appena tira fuori l'anello accade l'impensabile

Ritrovato un gatto scomparso da 11 anni, ma il legittimo padrone fa ciò che è meglio per lui

3.654
Advertisement

Questa è la storia di un micetto che è riuscito in un'impresa che ha pochi precedenti. Il suo caratteristico nome è T-Shirt e tutto ebbe inizio quando entrò a far parte della famiglia di Rowan Jones, a sole 6 settimane di vita.
T-Shirt era un gattino dotato di una spiccata personalità, sempre pronto a socializzare con il prossimo e forse è proprio per questo che, ad appena un anno, dopo essersi allontanato come faceva di solito, non tornò più. Ma dopo 11 anni ecco cosa è successo.

 

Il padrone del gatto ricorda: "T-Shirt amava girare e noi ci eravamo abituati al fatto che ogni tanto si allontanava senza farsi vedere per qualche giorno".

immagine: Twitter

"T-Shirt indossava sempre un collare con i nostri recapiti ma, il giorno in cui si perse per davvero, non lo aveva con sé perché avevamo deciso di cambiarglielo".

immagine: Twitter
Advertisement

E così, dopo averlo cercato a lungo senza successo, Jones si è dovuto arrendere all'idea che non lo avrebbe più rivisto.

immagine: Twitter

Mai avrebbe immaginato che dopo ben 11 qualcuno avrebbe digitato il suo numero di telefono per dirgli che T-shirt era stato ritrovato.

immagine: Twitter

Jones si è recato subito nel posto in cui si trovava t-shirt e lì ha appreso che negli ultimi 4 anni era stato accudito da un uomo che viveva non lontano dalla sua prima casa.

immagine: Twitter
Advertisement

Quando un'auto lo ha investito, T-shirt è stato portato dal veterinario e solo così è stato scoperto il microchip che lo identificava come il gatto di Jones!

immagine: Twitter

Jones è stato ben felice di sapere che T-shirt era ancora vivo (anche se aveva rischiato di morire nell'incidente), ma notando che l'uomo che l'aveva portato dal veterinario ci teneva davvero tanto a lui e che i due avevano stretto un legame incredibile, pur essendo il suo legittimo proprietario Jones ha ritenuto opportuno lasciare che T-shirt vivesse la vita a cui si era abituato, andando di tanto in tanto a trovarlo. Tutto è bene quel che finisce bene.

A volte, comunque, un gatto riesce a ritrovare da sé la strada di casa, anche se questo significa dover attendere quattro anni come è accaduto al gatto Hemi e al padrone che tanto lo amava (video).

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti piacciono gli animali???

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori video.

×

Già sono fan, grazie