Bimba non smette di chiedere baci al suo papà: appena lui si ferma, lei ne pretende altri

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

19 Marzo 2024

Bimba non smette di chiedere baci al suo papà: appena lui si ferma, lei ne pretende altri
Advertisement

I bambini sono tutti da strapazzare, ammettiamolo. Non vorremmo far altro che stringerli forti a noi, riempirli di baci, abbracciarli e coccolarli fino allo sfinimento, ma non è detto che i più piccoli siano d'accordo con questa idea. Ce ne sono tanti che non vogliono troppo contatto, che si prendono qualche bacino - o ce lo concedono, per così dire - ma poi si staccano da noi adulti. 

Tuttavia, ci sono alcune eccezioni che confermano la regola e le immagini che vogliamo mostrarvi ne sono la prova.

Advertisement

Rapporto papà-figlia

Rapporto papà-figlia

@antv23/Instagram

Apparso su Instagram, un video ha fatto il giro del web per la sua tenerezza e l'amore racchiuso in così pochi istanti tra un papà e la sua figlioletta. Anthony Valenti, questo il nome dell'uomo, ha condiviso un momento "romantico" con la sua piccolina. 

Il rapporto tra papà e figlia sappiamo tutti che è molto forte, di solito. Si tende a dire che le femminucce siano più legate alla figura maschile, mentre i maschietti alla mamma. Che sia o meno una regola generale e qualcosa che accade di frequente ed è possibile riscontrare, è sicuramente vero che un filo speciale lega il papà e la bimba protagonisti di questa breve clip. 

Alla base di tutto c'è un profondo desiderio di ricevere coccole e di lasciarsi andare tra le braccia affettuose dell'uomo più importante della propria vita. È questo che accompagna la bimba in questione e che le fa chiedere sempre di più al genitore.

Advertisement

"Papà non ti fermare!"

"Papà non ti fermare!"

@antv23/Instagram

Nulla di strano assistere a una scena simile, ma nemmeno di scontato. Non è detto, infatti, che i più piccoli si comportino in questo modo e che chiedano con così tanta veemenza di essere coccolati. Nelle immagini, al contrario, si vede questo papà che riempie di baci la guancia della sua bimba, ma poi si interrompe. E lei cosa fa? Semplicemente trova il modo per fargli capire di non fermarsi. Un gesto spontaneo, bello e delizioso che ha commosso l'intero web.

Per ben due volte l'uomo si ferma, anche per provocarla, e per entrambe lei richiede di essere coccolata. Se poi si pensa che sta per addormentarsi, considerati gli occhietti stanchi, allora tutto è molto più chiaro. 

La piccola ha le idee chiare, sa perfettamente quello che vuole e non perde tempo nel far capire al suo papà che no, non deve in nessun modo smettere di coccolarla, soprattutto quand'è molto stanca.

Una vera meraviglia...

"La piccola adora le coccole quando è stanca" - si legge nel commento al video inserito proprio da Anthony. E come dargli torto viste le ripetute richieste della bimba che non desidera altro se non essere sbaciucchiata dal suo papà. 

Gli utenti che hanno visto il video sono rimasti estasiati dalla dolcezza delle immagini. Cuori, lacrime, sorrisi e molto altro ancora ha riempito la sezione dei commenti. Una gioia per chiunque vedere una bambina reagire in questo modo alla vicinanza del proprio papà. Chi non vorrebbe una tale dimostrazione d'amore e un simile regalo?

A te è mai successo di vedere una scena del genere messa in atto dai tuoi figli?

Advertisement