Bimba vede la luna in cielo e non crede ai suoi occhi: anche la NASA commenta il video

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

13 Marzo 2024

Bimba vede la luna in cielo e non crede ai suoi occhi: anche la NASA commenta il video
Advertisement

Sappiamo bene quanto i bambini ci facciano ridere senza fare chissà quale ragione. Nella maggior parte dei casi, infatti, è la loro spontaneità a strapparci un sorriso e a cambiare la nostra giornata in positivo. La bambina di cui vogliamo parlarvi, ad esempio, è diventata una piccola star del web per il modo in cui ha adorato l'apparizione della luna nel cielo.

La sua mamma ha catturato in un esilarante video un momento incredibile, che ha ricevuto persino un commento "stellare".

Advertisement

Un'incredibile reazione

Un'incredibile reazione

@_tabithaparker/Instagram

L'utente @_tabithaparker ha postato un video sul web in cui mostra la reazione della sua bambina alla vista della luna alta nel cielo. I piccoli sono stupendi per come riescono a rimanere senza parole ed estasiati davanti allo cosa più semplice che ci sia, ed è proprio per questa ragione che suscitano in noi tenerezza, amore, e ammirazione. Crescendo, infatti, tutti gli adulti perdono quella magia nell'osservare le cose che li circondano, e quasi non si lasciano stupire più da nulla così presi dalle incombenze quotidiane.

Ma figli, nipoti e i bimbi in generale sanno regalarci attimi magici, grazie ai quali riusciamo ancora a stupirci e meravigliarci. Ma, oltre a questi aspetti stupendi, i più piccoli sanno anche essere di una comicità estrema per il modo in cui si esprimono e per le espressioni che li accompagnano.

Advertisement

Il vero stupore nei suoi piccoli occhi

Il vero stupore nei suoi piccoli occhi

@_tabithaparker/Instagram

In questo caso specifico, la piccolina che vediamo nelle immagini era a passeggio con sua mamma quando ha notato un puntino luminoso in cielo: la luna. Una visione normalissima, ma non per lei. Con occhi pieni di stupore, la bimba si è letteralmente bloccata in strada e ha esclamato: "Guarda! La luna! Guarda!".

Qualche passettino per sistemarsi e poterla osservare meglio e lo stupore è aumentato. Una scena esilarante e commovente allo stesso tempo, soprattutto quando la piccolina ha salutato l'apparizione con un grazioso: "Ciao luna". Un sussurro ammirativo, incantato e che fa trapelare tutta la meraviglia nell'aver visto qualcosa che ai suoi occhi è apparsa come unica. 

Umorismo e dolcezza hanno accompagnato il video e anche i numerosissimi commenti delle persone. 

Un commento molto importante...

Donne e uomini si sono lasciati andare a reazioni di ogni tipo, ma è stato un commento in particolare ad aver catturato l'attenzione di tutti e ad aver reso la piccolina una star. "Ciao luna!" - queste due semplici parole, che la stessa bimba aveva pronunciato nel video, hanno mandato in visibilio l'intero post, ma perché?

A lasciare il commento è stato un utente dal profilo ufficiale della Nasa, la celeberrima agenzia responsabile della ricerca e dei programmi spaziali. Anche loro, estasiati dalla reazione della protagonista del video, non hanno resistito, decidendo di lasciare un messaggio. Cosa che, ovviamente, ha scatenato gli utenti. 

Ma, come dicevamo, le parole sono state soprattutto di ammirazione per la purezza con cui la piccola si è rivolta alla luna e ha invitato la sua mamma a godere di quella stupenda apparizione. Semplicemente unica, non trovate anche voi?

Advertisement