"Sono 13 anni che sono insieme al mio compagno, ma trova sempre il modo di stupirmi"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

13 Febbraio 2024

"Sono 13 anni che sono insieme al mio compagno, ma trova sempre il modo di stupirmi"
Advertisement

Qual è la cosa che dopo tanti anni di relazione potrebbe accadere in una coppia? Per molti essere insieme da tanto tempo significa abituarsi, compiere azioni ripetitive nei confronti del partner e "adagiarsi" un po' sulla sicurezza della solidità del rapporto. In realtà, è proprio nelle lunghe relazioni che bisogna stare attenti a quello che si fa, ai gesti d'amore e alle attenzioni verso l'altro.

La routine, l'abitudine e la prevedibilità delle situazioni, se reiterate nel tempo, potrebbero anche nuocere all'amore tra due persone. Ecco, allora, che bisogna trovare il modo per mantenere viva la fiamma di questo sentimento, cercando sempre di stupire l'altro.

Advertisement

Come mantenere vivo il sentimento per l'altro?

Come mantenere vivo il sentimento per l'altro?

@candylover89/Instagram

L'amore è uno dei sentimenti più forti, ma non basta questo per farlo prosperare, soprattutto dopo tanti anni di relazione. Va coltivato, coccolato, curato e non bisogna darsi mai per scontati. Questo potrebbe danneggiarlo. Ma come si fa per stupire il proprio partner e lasciarlo senza parole? 

Non c'è bisogno di gesti eclatanti, non c'è bisogno di regali costosissimi, non c'è bisogno di regalare la luna, per così dire. A volte, basta una piccola attenzione per rinnovare la promessa d'amore. Lo sa bene la nota influencer Angelica Torres, in arte Candy lover. Postando un video della sorpresa che ha organizzato per lei il compagno, ha dimostrato quanto sia importante sorprendere la propria metà, anche dopo tanti anni di fidanzamento.

Advertisement

Un'accuratissima preparazione

Un'accuratissima preparazione

@candylover89/Instagram

Nelle immagini del video pubblicato sui social, si vede il ragazzo che inizia ad addobbare la camera da letto con petali di rose, palloncini a forma di cuore, fiori e cioccolatini. L'ideale per festeggiare il proprio amore e per sorprendere con poco la donna della sua vita.

Luci soffuse accompagnano la creazione di uno spazio romantico in cui l'uomo dà vita a un cuore con petali di rose rosse sul letto, incorniciandolo con altrettanti punti sparsi su tutta la superfice. Poi adorna la struttura del letto con palloncini rosa a forma di cuore e rotondi, infine posiziona sul mobile della camera un mazzo di fiori, un cuscino di rose rosse e una scatola dei cioccolatini preferiti dalla nota influencer portoricana. 

Insomma, tanti piccoli dettagli che stravolgono con poco la stanza, in attesa che l'amata entri e resti senza parole. Cosa che avviene pochissimi istanti dopo nelle immagini.

"Dopo 13 anni ancora mi fa sentire speciale"

Stupita, deliziata e innamorata, Candy lover riprende tutto ciò che la sua dolce metà ha fatto per dichiararle ancora una volta il suo amore. "Dopo 13 anni trova ancora il modo per farmi sentire speciale" - recita la didascalia che accompagna il post. Ed è proprio questo il bello di una relazione in cui i sentimenti sono veri, puri e profondi.

Tanti anni trascorsi insieme, dopo essersi conosciuti a fondo e sapere tutto l'uno dell'altro, l'amore è ancora forte e la voglia di stupire l'altro sempre più grande. È questo il segreto di una buona relazione, insieme al rispetto verso l'altro, che non può e non deve mai mancare. Tenendo in considerazione anche che questi gesti non dovrebbero essere relegati solo al giorno di San Valentino, ma a tutto l'anno. 

Stupire il proprio partner dovrebbe essere una costante, dunque, non un gesto legato a una data in particolare. Tu, ad esempio, cosa fai per tenere viva la fiamma del tuo sentimento?

Advertisement