Donna con gli zigomi più grandi del mondo decide di ritoccarsi nuovamente (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

18 Gennaio 2024

Donna con gli zigomi più grandi del mondo decide di ritoccarsi nuovamente (+ VIDEO)
Advertisement

Apparire oggigiorno sembra essere quasi un requisito fondamentale da soddisfare: l'aspetto conta, c'è poco da fare. Che si tratti di un ambiente lavorativo o di uno più incentrato sull'interazione sociale essere curati e ben vestiti ha una certa influenza.

Tuttavia alcune aspetti della propria persona sono assai più difficile da cambiare, come un tratto del proprio viso: non è esattamente come scegliere quali scarpe indossare... ma questo non vale per la protagonista di cui stiamo per parlarvi. Infatti lei si è sottoposta a innumerevoli interventi di chirurgia estetica cambiando i suoi connotati. Ora appare del tutto irriconoscibile rispetto a prima delle sue operazioni, ma grazie al suo nuovo look detiene un insolito record.

Advertisement

La storia di Anastasiia Pokreshchuk

La storia di Anastasiia Pokreshchuk

Il suo nome è Anastasiia Pokreshchuk, 34 anni, influencer ucraina originaria di Kiev. Ha cominciato a sottoporsi a numerosi interventi all'età di 26 anni: prima si è ritoccata le labbra con dei filler, poi ha deciso di cambiare un po' anche i suoi zigomi e la mascella, infine è passata al seno.

Nell'arco di pochi anni nemmeno lei sa dire precisamente quante volte è finita "sotto i ferri" e la sua trasformazione è sconcertante: risulta completamente irriconoscibile rispetto a quando era tutta al naturale. La donna però ha dichiarato di adorare il suo nuovo aspetto e di sentirsi molto più sicura di sé: "ho trovato il coraggio di affrontare la vita nel modo giusto: grazie al mio nuovo look è come se mi fossi 'sbloccata' ", ha dichiarato.

Certamente è impressionante quanto i suoi lineamenti del viso siano del tutto unici, originali quantomeno: tale unicità pare l'abbia resa molto popolare tra i suoi seguaci che la chiamano "just queen" e pare le abbia conferito la nomea di donna dagli zigomi più grandi al mondo. Tuttavia in moltissimi, dopo l'ennesimo suo ritocco, hanno commentato le foto della giovane e non hanno risparmiato dure parole nei suoi confronti.

Advertisement

Le reazioni della gente al suo look

"Mi dispiace per lei...", ha scritto qualcuno, "non credo stia davvero bene: le auguro di guarire presto", ha commentato un altro, "ma cosa ti è successo?! Perché ti sei fatta tutto questo?", ha scritto un altro ancora.

Tuttavia c'è anche chi ammira il suo coraggio e approva la sua scelta: "devi essere contenta tu dei tuoi cambiamenti, se l'aspetto che hai ti rende felice non ti lasciare condizionare dal giudizio altrui", l'ha sostenuta così scrivendo un suo fan.

Grazie al suo nuovo aspetto Anastasiia ha trovato il coraggio di pubblicare il suo primo singolo musicale, Brave (coraggio) e sostiene che è tutto merito della sicurezza acquisita grazie al suo look: "capisco che per molti il mio viso sia particolare, ma io lo adoro e non tornerei mai indietro a come ero prima", confessa la 34enne.

Per i suoi ritocchi estetici l'influencer ha speso migliaia e migliaia di dollari e anche questa sua scelta non è stata ben vista da molta gente... tuttavia il benessere personale è soggettivo e pertanto ognuno è libero di fare tutte le scelte che ritiene più opportune: non è proprio la varietà di pensiero a rendere il mondo più interessante?

Advertisement