Gordon Ramsay e sua moglie mostrano a tutti uno dei primi scatti del loro sesto figlio

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

28 Dicembre 2023

Gordon Ramsay e sua moglie mostrano a tutti uno dei primi scatti del loro sesto figlio
Advertisement

Chi non conosce Gordon Ramsay, il famoso chef diventato tale grazie alla partecipazione in veste di giudice alla trasmissione televisiva MasterChef? Moltissimi di noi ne hanno sentito parlare almeno una volta e ne conoscono il volto. Ma in questo caso non vogliamo parlare di lui per la sua professione di cuoco illustre che l'ha portato a vincere ben 17 stelle Michelin, ma lo vogliamo raccontare nei panni di papà. 

Si, proprio lui che tanto temono i concorrenti nelle trasmissioni in tv, ma che nella vita privata sembra essere una persona buona, disponibile e dolcissima.

Advertisement

Una numerosa famiglia...

Una numerosa famiglia...

@gordongram/Instagram

Gordon e la moglie Tana sono insieme da moltissimi anni e nel 1996 sono convolati a nozze prima di decidere di mettere su una numerosissima famiglia. Da sempre desiderosi di avere dei figli, i due hanno avuto la primogenita, Megan, nel 1998 e da quel momento non si sono più fermati. Nel 2000, infatti, sono arrivati i gemelli Jack e Holly, che oggi hanno 23 anni, nel 2001 Matilda, che in famiglia chiamano tutti affettuosamente Tilly, e nel 2019 Oscar James. 

Cinque figli che non aspettavano altro di conoscere e poter abbracciare l'ultimo arrivato della famiglia Ramsay, Jesse James, nato proprio nel 2023. I due neo genitori si sono dimostrati molto orgogliosi del loro sesto piccolino e ne hanno condiviso le foto con i loro fan. Seguaci che, però, sono rimasti senza parole davanti all'annuncio.

Advertisement

Una gravidanza "segreta"

Una gravidanza "segreta"

@gordongram/Instagram

Gordon di 57 anni e sua moglie Tana di 49, infatti, avevano tenuto "nascosta" la gravidanza e solo quando il piccolo è arrivato, ne hanno annunciato la nascita. 

"I 9 mesi di attesa sono stati abbastanza complicati - ha scritto la donna sui social - ma sono passati e siamo stati benedetti con questa meraviglia. Possiamo dire che ora la famiglia Ramsay è al completo". Dunque non ci saranno altri piccolini ad arrivare, ma 6 è il numero che Gordon e sua moglie reputano perfetto per ritenere completa la loro famiglia. 

"Tana è una forza della natura - ha dichiarato Ramsay - è feroce ed è lei la dura di casa, del resto è un ex insegnante del metodo Montessori. Io, invece, sono il tenero, che ci crediate o no". Aspetto della sua personalità che anche sua moglie ha sottolineato, sostenendo quanto fosse incredibilmente sensibile.

La meravigliosa foto a un mese dalla nascita

La meravigliosa foto a un mese dalla nascita

@tanaramsay/Instagram

Innamorati come il primo giorno, Gordon e Tana hanno condiviso sui social le foto dell'ultimo arrivato, mostrando a tutti la bellezza e, ammettiamolo pure, l'estrema somiglianza di quel fagottino con il papà. Sembra già un piccolo chef in fasce e chissà che da grande non seguirà proprio le orme del noto cuoco.

Per il momento si gode tutto l'affetto del suo nucleo e le coccole che ognuno di loro, dal più grande al più piccolo, può dispensare. A noi non resta che fare le congratulazioni a tutti loro per il nuovo arrivato.

 

Advertisement