Influencer condivide i capricci del figlio in un negozio: scoppia la polemica

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

07 Dicembre 2023

Influencer condivide i capricci del figlio in un negozio: scoppia la polemica
Advertisement

Da qualche tempo nuove professioni si sono affacciate nel mondo del lavoro e tra queste c'è quella dell'influencer. Persone più o meno famose al grande pubblico che condividono molti momenti della loro giornata, attendono commenti dalle persone rispetto a quanto postato sui social e, come dice il nome stesso, "influenzano" le tendenze e le mode, favorendo ispirazione per il pubblico. 

Tra queste persone, c'è anche la donna di cui vogliamo parlarvi. Non solo è un'influencer, ma anche una mamma e proprio come tale si è trovata al centro di una profonda polemica. Vediamo perché.

Advertisement

I capricci plateali del bambino

I capricci plateali del bambino

skye.wheatley/Instagram

Skye Wheatley è una nota influencer che è stata al centro di un dibattito sui social per aver postato un video in cui appare Bear, il figlio minore. Mamma di due bambini, la donna riprende molti momenti della sua vita privata e ne fa sfoggio sui social con i suoi followers. Al centro di queste clip non ci sono solo lei e il marito, ma anche i figli, e in questo caso la situazione che stavano vivendo ha fatto riflettere le persone. 

Nelle immagini del video "incriminato" la donna era in un magazzino per fare compere insieme alla famiglia quando, desideroso di ricevere un regalo, il figlio piccolo ha iniziato a fare i capricci. Non si trattava solo di pianto disperato, ma il bimbo ha iniziato anche a buttarsi a terra, dimenandosi e facendo un piccolo show. Come hanno reagito i genitori?

Mentre il papà lo teneva per mano, cercando di moderare il suo comportamento, mamma Skye gli ha chiesto di non reagire in quel modo, ma di alzarsi. Cosa che, a quanto pare il bambino ha fatto, ma a un patto.

Advertisement

A favore o contro?

A favore o contro?

skye.wheatley/Instagram

Dopo pianti, urla, strepitii e caduta ad effetto per terra, Bear è apparso qualche istante dopo calmo e sorridente con in mano quello che desiderava. Dunque la "malefatta" non è stata punita, ma lui ha ottenuto ciò che voleva. Ed è proprio questo che ha fatto riflettere e commentare le persone. 

Mentre alcuni hanno dato man forte alla donna, sostenendo quanto fosse difficile gestire al meglio i figli, ci sono stati uomini e donne che l'hanno criticata fortemente. Per loro scegliere di premiare i capricci, invece di "punirli" non era certo la strada migliore verso una buona educazione.

"Se fosse successo a me - scrive una persona - non gli avrei certo comprato un regalo dopo". Affermazione con cui molti si sono detti concordi, mentre altri hanno contestato alla donna il fatto stesso di averlo filmato e di quanto questo potesse contribuire a simili reazioni da parte del bimbo. 

Una scelta non condivisa...

Una scelta non condivisa...

skye.wheatley/Instagram

Insomma, nonostante le opinioni contrastanti, pare proprio che la scelta della donna non solo di comprare un regalo al piccolo, ma anche di riprenderlo mentre si dimenava a terra e per di più in un luogo pubblico non sia stata delle migliori. 

Tu cosa ne pensi di questa faccenda e come ti sei comportato con i tuoi figli in situazioni simili, se vissute?

Advertisement