Un uomo si perde in alta montagna. Chi arriva a salvarlo? Da non credere... - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo si perde in alta montagna. Chi…
Sembrano dei quadri appesi al muro, ma guardate cosa accade quando ne prende uno... Sorpresa! Farcisce il petto di pollo con pomodoro, mozzarella e basilico: quando esce dal forno è irresistibile

Un uomo si perde in alta montagna. Chi arriva a salvarlo? Da non credere...

04 Settembre 2016 • di Claudia Melucci
12.432
Advertisement

I gatti hanno un carattere completamente opposto a quello dei cani, i primi sono diffidenti e affezionati alla propria indipendenza mentre i secondi non perdono occasione di mostrare dedizione al padrone. Ma la storia che vi stiamo per raccontare rivela che, in fondo, entrambi sanno agire nel migliore dei modi in una situazione di pericolo.

Questo gattino ha salvato la vita di un uomo che si era perso durante una passeggiata sulle montagne svizzere. Incapace di ritrovare il sentiero di ritorno, è stato il gatto a mostrargli la strada, come se fosse cosciente dello smarrimento dell'escursionista. 

via: Reddit

L'uomo ha raccontato di essersi smarrito sulle montagne della Svizzera: al termine dell'escursione l'unico modo per tornare all'ostello in cui alloggiava era attraverso un sentiero chiuso.

Proprio nel momento in cui constatò di essersi perso, apparve un gatto che si avvicinò in cerca di carezze.

Advertisement

Subito dopo il gattino iniziò ad incamminarsi su un sentiero, guardando costantemente indietro per controllare se l'uomo lo stesse seguendo.

L'uomo non sapeva dove fosse diretto ma dentro di sé sentiva che la cosa giusta da fare era seguirlo. Alla fine i due si ritrovarono a valle, nel paese. L'uomo era salvo grazie al gatto.

L'uomo ha raccontato la sua esperienza su Reddit ed ha scoperto un fatto ancor più sorprendente: anche altri escursionisti si sono imbattuti nel gatto, testimoniando l'incontro con delle foto. 

Un gattino diligente che veglia sulle sue montagne e su chi le visita!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie