Ecco come riciclare una vecchia camicia in modo ingegnoso e SENZA CUCIRE! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco come riciclare una vecchia camicia…
Produrre energia a partire dalle alghe: ecco il viadotto che trasforma il progetto in realtà Ciambelle ai mirtilli cotte al forno: semplicemente deliziose... e salutari!

Ecco come riciclare una vecchia camicia in modo ingegnoso e SENZA CUCIRE!

185.798
Advertisement

A tutti noi capita di avere nell'armadio qualche capo d'abbigliamento che non usiamo più da tempo ma che non ci decidiamo a gettare via. A volte il motivo è legato ad un ricordo che quel vestito ci evoca, a volte semplicemente ci dispiace disfarcene ed attendiamo il momento per tornare ad utilizzarlo.

Ebbene, in casi come questo l'arte del riciclo e del riuso ci viene in aiuto! Se avete tra le mani una vecchia camicia (vostra o di chiunque altro), potete trasformarla in un originale grembiule da cucina. Seguite le indicazioni del video e al prossimo barbecue farete un figurone!

PS: Per un risultato ancora più preciso, potrete fare un grossolano orlo lungo il bordo e fissarlo con della colla a caldo

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie