Ecco come riescono a spostare le corsie della autostrade in pochi minuti e senza rischi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco come riescono a spostare le corsie…
Un allevatore scrive sui social che sta per sbarazzarsi del cucciolo. Ecco cosa accade dopo. Un toro destinato al macello viene liberato: la sua reazione fa venire i brividi...

Ecco come riescono a spostare le corsie della autostrade in pochi minuti e senza rischi

11.973
Advertisement

Questa sorprendente macchina si chiama Road Zipper, ed è una vera rivoluzione nel campo della sicurezza stradale (sia per gli automobilisti che per gli operai).

La sua utilità sta nel riuscire a spostare le barriere di cemento che separano le carreggiate delle strade ad alto scorrimento, per dosare il traffico a seconda delle esigenze. La potente macchina riesce a muovere i segmenti della barriera (del peso di 700 kg l'uno) in maniera veloce evitando di esporre gli operai ad inutili rischi.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

La sveglia ''mangia soldi''

Si chiama "Sveglia tagliuzza soldi". L'incentivo alla sveglia è senz'altro efficace: se non si disinnesca il dispositivo entro 10 secondi dal primo suono dell'allarme, infatti, una banconota viene tagliata…
06 Maggio 2013
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie