Inveisce contro una mamma al ristorante perché il figlio di 1 anno fa troppo rumore: "È davvero fastidioso"

di Marta Mastrogiovanni

04 Febbraio 2023

Inveisce contro una mamma al ristorante perché il figlio di 1 anno fa troppo rumore: "È davvero fastidioso"
Advertisement

I bambini sono la gioia di tutti i genitori e regalano un sorriso anche a coloro che semplicemente adorano i bambini e vorrebbero mettere su famiglia. Ma per molte altre persone, i bambini sono un'incontenibile fonte di disagio e "sofferenza". Ad esempio, è sempre più di moda riservare certi ristoranti agli adulti, escludendo del tutto la presenza dei più piccoli: molti clienti, infatti, si lamentano con i genitori dei bambini indisciplinati che rischiano di rovinare la serata con le loro urla e il volume dei loro tablet troppo alto. Sulla questione c'è un dibattito sempre aperto, e i protagonisti di questa storia non faranno altro che alimentarlo. Ci direte voi stessi da che parte state, alla fine della storia...

Advertisement
Inveisce contro una mamma al ristorante perché il figlio di 1 anno fa troppo rumore: "È davvero fastidioso" - 1

Due uomini si sono apertamente lamentati con una donna, in un ristorante di sushi, poiché infastiditi dalle urla del suo bambino di 1 anno. Uno dei due uomini, poi, era talmente indignato per il poco rispetto mostrato e dalla scarsa collaborazione del genitore, che ha deciso di riprendere la scena con il cellulare. Naturalmente, la madre del bambino si è difesa da quell'attacco e ha iniziato a filmare anche lei la situazione. Il tutto è accaduto all'interno di un ristorante giapponese di Las Vegas.

"Questo è quello che succede quando qualcuno va a cena fuori e si porta dietro dei figli molto rumorosi", afferma uno dei due, rivolgendosi a Fiya, la madre del ragazzino. "Questa persona qui ha un bambino che sta facendo un rumore incredibile!" ha continuato a commentare l'uomo mentre riprendeva il tutto.

Advertisement
Inveisce contro una mamma al ristorante perché il figlio di 1 anno fa troppo rumore: "È davvero fastidioso" - 2

Sebbene si possa discutere civilmente sul fatto che alcuni genitori non sembrino in grado di gestire il comportamento dei propri figli in luoghi pubblici, non sembra questo il caso specifico. La donna, infatti, era andata al ristorante con la figlia di 13 anni e il suo bimbo di 1 anno e, a quanto pare, era stato quest'ultimo con i suoi gridolini e urletti a infastidire gli uomini.

La mamma è rimasta particolarmente sconvolta dall'accaduto: "Stavo tremando, non sapevo cosa fare o dire. Il mio istinto mi ha detto che se avessi fatto qualcosa fuori dal mio personaggio, ci avrebbero causato dei problemi, quindi ho tirato fuori la mia macchina fotografica e ho iniziato a registrare. Ma poco prima che iniziassi a riprendere, l'uomo con la camicia bianca ha fatto alcuni commenti dispregiativi e razzisti che non desidero ripetere in questo momento", ha detto Fiya. Gli uomini sono poi stati allontanati dal ristorante grazie anche all'intervento della polizia che li ha invitati ad andare via.

Un episodio particolare e poco felice, dunque, dove una mamma è stata costretta a fronteggiare la maleducazione di due uomini mentre era in presenza dei figlioletti. Voi cosa ne pensate?

Advertisement