È a lavoro quando scopre di aver vinto 16 milioni di euro ed essere diventato milionario: si licenzia all'istante

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

29 Luglio 2022

È a lavoro quando scopre di aver vinto 16 milioni di euro ed essere diventato milionario: si licenzia all'istante
Advertisement

Chi di noi non vorrebbe svegliarsi una mattina e scoprire di essere diventato milionario? Cosa potrebbe fare, ognuno di noi, con tutti quei soldi a disposizione? Forse la prima cosa a cui pensare, potrebbe essere quella di scegliere tra il continuare o meno a lavorare. Una decisione, probabilmente, difficile per molti, di sicuro non è stato così per il protagonista di questa storia.

Lui, fortunato vincitore di 16 milioni di euro, non ha riflettuto troppo e ha deciso che non avrebbe lavorato un istante di più. Così, subito dopo avere appreso la notizia, si è licenziato e ha iniziato la sua avventura nel mondo della ricchezza. Scopriamo come sono andate le cose.

via Gaming Deputy

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

Quest'uomo era in pausa da lavoro quando ha deciso di controllare le ultime estrazioni numeriche a cui aveva partecipato. Tante volte aveva tentato la fortuna, ma mai la dea bendata aveva bussato alla sua porta. Poi, all'improvviso, controllando una schedina come tante, ha realizzato che la sua vita non sarebbe stata mai più la stessa.

Rimasto anonimo per ovvi motivi, il protagonista della vicenda vive con sua moglie nell'isola de La Reunion. Una vita normale, fatta di lavoro, famiglia e sicuramente qualche svago che, di punto in bianco, è stata stravolta. Quando il vincitore ha realizzato di avere tra le mani una cifra esorbitante, e solo dopo un controllo accurato dei numeri estratti, non ha perso tempo e ha redatto la sua lettera di dimissioni. 

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

La seconda vincita più alta mai registrata nell'isola. Prima di questa, un altro fortunato - o fortunata - aveva tentato la sorte e riuscito a far suo un "bottino" di ben 50 milioni di euro. Cifre da capogiro che metterebbero in difficoltà chiunque.

Cosa fare, infatti, con tanti milioni a disposizione? "Vorremmo fare il giro dell'Australiaha dichiarato in un'intervista il protagonista di questa storia - e poi ci piacerebbe fare una crociera sui fiordi". Ma considerando il gruzzoletto acquisito, i due coniugi potranno permettersi l'intero giro intorno al mondo, magari una casa lussuosa, cene in ristoranti alla moda, gioielli, automobili, barche e così via.  

Se tu diventassi milionario all'improvviso, come spenderesti i tuoi soldi? Hai già qualche sogno nel cassetto?

Advertisement