Il fidanzato è disteso in ambulanza ma lei vuole la password del suo cellulare: "Devo vedere se mi hai tradito" (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

13 Aprile 2022

Il fidanzato è disteso in ambulanza ma lei vuole la password del suo cellulare: "Devo vedere se mi hai tradito" (+VIDEO)
Advertisement

Le relazioni non sono facili da gestire, ma bisogna riconoscere quando il rapporto non è più costruttivo bensì l'esatto opposto. I segnali d'allarme sono tanti, ma primo fra tutti c'è la gelosia incontrollata che, spesso, ossessiona uno dei due partner. A Cali, una città della Colombia, abbiamo assistito ad una scenata di gelosia dai tratti tragicomici: una giovane ha cercato di farsi dare la password del cellulare del fidanzato, mentre questi era sdraiato sul lettino di un'ambulanza pronta a partire verso l'ospedale. Il giovane aveva chiaramente bisogno di cure, ma il primo pensiero della sua fidanza è stato quello di prendergli il cellulare e accedere alle sue informazioni. 

via Twitter / miguelAPalta

Advertisement
Twitter / miguelAPalta

Twitter / miguelAPalta

Se il tuo fidanzato ha necessità di essere trasportato su un'autoambulanza, la tua prima preoccupazione non può certo essere quella di prendergli il cellulare e di andare a leggere i suoi messaggi privati. Se così fosse, sapresti che qualcosa nella tua relazione non sta andando esattamente nel verso giusto.

Quando la gelosia diventa così spasmodica, è evidente che ci si trova all'interno di una relazione tossica in cui sarebbe meglio troncare ogni rapporto. La scena che è stata ripresa, e poi pubblicata su Twitter, a Cali, in Colombia, mostra una ragazza a cui non interessa minimamente il fatto che il suo fidanzato abbia appena avuto un incidente: il suo unico pensiero è capire quale sia la password del suo cellulare, in modo da controllare eventuali messaggi con altre donne. La ragazza, infatti, temeva di essere stata tradita e voleva verificare il tutto, accedendo al cellulare del fidanzato.

Advertisement

Tra urla e spintonate, in un momento così delicato, la giovane è stata allontanata dall'ambulanza e fortemente criticata da tutti i presenti. Sembrava che la ragazza non riuscisse a controllarsi, tanto erano alte le sue grida e il suo comportamento aggressivo. Voleva a tutti i costi impedire all'ambulanza di partire. Quando, finalmente, i paramedici l'hanno allontanata dal mezzo, lei ha continuato a gridare, dando anche un calcio alla ruota del veicolo. A quel punto, un poliziotto è riuscito ad ammanettarla.

La mente di questa ragazza sembrava completamente offuscata nel momento in cui ha deciso di dare priorità alla password di accesso del telefono del fidanzato, senza invece preoccuparsi delle sue condizioni di salute. Perché due persone dovrebbero continuare a stare insieme se la salute dell'altro non rientra nemmeno più tra le principali preoccupazioni? La gelosia, inoltre, non può essere una giustificazione all'aggressività della donna. Speriamo che entrambi si accorgano di essere finiti in una relazione senza uscita.

Advertisement