Un pub pubblica le foto di come una famiglia di maleducati ha lasciato il tavolo senza pagare il conto di £330

di Marta Mastrogiovanni

11 Marzo 2022

Un pub pubblica le foto di come una famiglia di maleducati ha lasciato il tavolo senza pagare il conto di £330
Advertisement

Alla maleducazione, purtroppo, non c'è mai fine, ma non ci saremmo mai immaginati che nel 2022, dopo due anni di Coronavirus e altri disastri imminenti, che due famiglie si alzassero dal tavolo di un ristorante senza pagare il conto. Il fatto di non aver pagato a fine serata è di certo l'aspetto più grave che il pub in questione, il "White Horse Inn", ha denunciato su Facebook, ma non è stato l'unico: adulti e bambini, infatti, hanno ridotto il proprio tavolo ad un campo di battaglia, senza curarsi minimamente di lasciare il posto in maniera decorosa. Ora il pub e la polizia locale sono sulle tracce di queste sconsiderate persone che, di fatto, hanno commesso un crimine.

Advertisement

Il titolare del White Horse Inn si dice afflitto e sconvolto dopo la brutta sorpresa: quattro adulti con quattro bambini al seguito si sono presentati una sera, ordinando di tutto tra cibo e bevande, per un totale complessivo di 330 sterline. Un conto niente male, che non è mai stato pagato poiché i clienti in questione hanno pensato bene di darsela a gambe, lasciando il proprio tavolo nel disastro più completo. Il proprietario del locale ha raccontato che le due famiglie sono arrivate intorno alle sette e mezza di sera, mostrando un atteggiamento piuttosto aggressivo nei confronti dello staff. 

Sempre il titolare ha continuato nel racconto: "È stato ridicolo! Uno di loro ha distratto un membro del personale stando al bar, coprendo la porta d'ingresso alla vista. Ha ordinato un altro drink mentre le signore del gruppo portavano fuori i bambini, uno sotto ogni braccio, e li caricavano in un paio di macchine". Un'azione premeditata, dunque, che dimostra chiaramente le brutte intenzioni di questi clienti. Se non fossero chiare, comunque, le telecamere di sicurezza hanno pensato a riprenderli tutti.

Advertisement

Lo sconforto è grande, anche perché il locale aveva aperto nel 2019, poco prima lo scoppio della pandemia. La vita del pub, dunque, non solo è ancora breve, ma ha dovuto subire già le pensanti difficoltà del lockdown. Dopo due anni di chiusure e aperture alternate, non ci volevano proprio i clienti che non pagano!

"Il prezzo di tutto sta salendo enormemente" ha sottolineato il titolare, "Abbiamo un aumento della birra all'ingrosso di quasi 15 centesimi a pinta da affrontare quest'anno. Cercheremo di farcela e rientrarci con i costi".

Speriamo che il ristorante possa essere presto risarcito, almeno della pessima serata causata da una famiglia di maleducati!

Advertisement