Le dicono che partorirà 2 gemelline, così spende 500£ in vestitini: alla fine mette al mondo 3 maschietti

di Marta Mastrogiovanni

01 Novembre 2021

Le dicono che partorirà 2 gemelline, così spende 500£ in vestitini: alla fine mette al mondo 3 maschietti
Advertisement

Dopo aver atteso con ansia una gravidanza assieme a suo marito Craig, la trantaquattrenne Gina Dewdney era convinta che avrebbe dato alla luce due bellissime gemelline. Ancor prima di effettuare qualsiasi ecografia, la donna sentiva di portare in grembo dei gemellini poiché la gravidanza le stava dando qualche problema, tra nausee, insonnia e contrazioni. Per lei, dunque, non è stata una grande sorpresa scoprire di essere incinta di gemelli, ma di certo non si aspettava di portarne in grembo 3! Le sorprese per questa coppia non sono finite qui: fino alla quinta ecografia, il medico aveva asserito con una certa convinzione che Gina avrebbe dato alla luce tre femminucce. Gina e suo marito se ne sono convinti, tanto da aver comprato tutti i vestitini più carini per delle bambine; la sorpresa per loro è stata enorme quando si sono ritrovati con tre maschietti!

Advertisement

Gina e Craig erano così affezionati all'idea di avere delle figlie femmine che hanno speso più di 500£ in abiti e decorazioni prettamente femminili. La notizia dell'ecografista, invece, li ha colti alla sprovvista. Gina sostiene di aver capito perché l'ecografista ha sbagliato ad individuare il sesso dei bambini: "Non stavano mai fermi un secondo, c'era sempre qualche braccio o gamba che impediva di vedere bene". Gina ha ammesso di essersi sentita un po' "devastata" dalla notizia, ma oggi è felicissima assieme ai suoi tre gemellini Jimmy, Jenson e Jaxon: "Oggi non potremmo immaginare le nostre vite senza loro tre".

Advertisement

I tre bimbi sono stati partoriti tutti nello stesso momento, un caso particolare, e sono rimasti in ospedale per 42 giorni prima di rimettersi completamente. Gina, comunque, dice di non aver dato via nessuno dei vestitini che aveva comprato pensando avrebbe avuto delle bambine, perché dopo un primo errore di comunicazioni, forse, ce ne sarebbe potuto essere stato un altro. E invece, alla fine, ad arricchire le vite di Gina e Craig sono stati proprio tre gemellini maschi!

Gina e Craig hanno naturalmente stravolto la loro vita e hanno creato un po' di spazio in più in casa, e ammettono di consumare circa 30 pannolini al giorno, 24 biberon e una vaschetta di latte formula ogni 48 ore. I vestiti che avevano comprato in precedenza sono nascosti nell'armadio, - non si sa mai che in futuro lei e Craig non diano il benvenuto a una femminuccia!

"Alcune persone potrebbero pensare che io sia pazza anche solo per aver preso in considerazione di avere un altro bambino con tre gemelli. Ma non escluderei di poter avere una femminuccia in futuro!" ha dichiarato Gina.

Auguriamo il meglio a questa splendida famiglia!

Advertisement