"Stai con lui solo per soldi": questa 24enne difende la sua storia d'amore con un uomo di 68 anni

di Federica Fiorentino

15 Agosto 2021

"Stai con lui solo per soldi": questa 24enne difende la sua storia d'amore con un uomo di 68 anni
Advertisement

Quante volte abbiamo sentito dire che l’amore non ha età? Contarle sulle dita di una mano è impossibile, ma sarà davvero così? L’amore riesce davvero a superare la differenza d’età, anche quando questa diventa eccessiva? I più scettici diranno “sta con lui/lei solo per soldi”, mentre i più romantici penseranno che tutto è possibile quando in mezzo c'è l'amore. Insomma, non è una novità che storie di questo tipo generino un po' di scalpore, e di questo ne sa qualcosa Conni Cotten, una giovane 24enne fidanzata con Herb Dickerson, un uomo di 68 anni.

via Mirror UK

Advertisement
Connie Cotten/Instagram

Connie Cotten/Instagram

44 anni di differenza sono davvero tanti: per la sua scelta, Conni è stata accusata di essere interessata solo al portafogli di Herb; ma il chiacchiericcio non è bastato a farle cambiare idea, e anzi, la ragazza è andata a convivere con il 68enne dopo soli quattro mesi di frequentazione, fidanzandosi ufficialmente due anni dopo.

Increduli, gli amici di Conni non riuscivano a concepire la sua relazione con Herb: “Le persone sono rimaste scioccate quando ci siamo messi insieme. Pensano che io stia con lui per soldi"

Inizialmente sotto shock, neanche la famiglia di Conni riusciva ad accettarlo, fino a quando, durante il periodo della pandemia, Herb ebbe l'occasione di vivere insieme a loro, riuscendo, finalmente, a farsi accettare.

Advertisement
Connie Cotten/Instagram

Connie Cotten/Instagram

Herb e Conni si sono conosciuti nel 2018, quando la ragazza faceva volontariato presso un rifugio per senzatetto. Tra i due scattò subito una forte chimica, che aumentò sempre di più quando decisero di affrontare insieme il loro percorso di guarigione dall’abuso di alcool. A sorprendere tutti è stato il fatto che sia stata proprio Conni a fare il primo passo, e perfino Herb ebbe qualche perplessità: “Inizialmente non sapevo cosa pensare. Era un po’ strano che ci stesse provando con me”.

Connie Cotten/Instagram

Connie Cotten/Instagram

Anche la famiglia di Herb era piuttosto scettica, perché pensavano che lei fosse troppo giovane per lui e che dietro al suo “falso amore” ci fosse solo un interesse economico. Tuttavia, dopo aver visto che la relazione proseguiva serenamente, anche loro fecero un passo indietro.

Nel 2020, dopo due anni di relazione, Herb chiese a Conni di sposarlo, sorprendendola durante i festeggiamenti per i suoi 18 mesi da sobria: “Doveva prendere la medaglia per segnare il mio tempo da sobria, e invece mi ha regalato un anello”.

Connie Cotten/Instagram

Connie Cotten/Instagram

Nonostante sia un po' spaventata per il loro futuro insieme, Conni si gode la sua storia d'amore in maniera molto positiva: “Ci sono tanti vantaggi nello stare con un uomo molto più grande. Voglio una vita semplice, piena di famiglia e felicità”.

Inoltre, pare che Herb ami stare insieme a Conni perché, grazie alla sua giovane età, ha ancora tanti obiettivi e tante aspirazioni. Si descrive come un uomo molto determinato e ha paura di stare con persone della sua età, che potrebbero essere già realizzate e senza più obiettivi da rincorrere.

Per sempre?

Per sempre?

Connie Cotten/Instagram

Che sia finzione o vero amore, Conni e Herb appaiono molto affiatati. Non possiamo sapere se i due staranno insieme per tutta la vita, solo il tempo potrà darci una risposta.

Advertisement