Risparmiano 1.060$ per ripagare un debito, ma poi scoprono che il figlio di 2 anni ha distrutto le banconote nel tritadocumenti

di Marta Mastrogiovanni

11 Marzo 2021

Risparmiano 1.060$ per ripagare un debito, ma poi scoprono che il figlio di 2 anni ha distrutto le banconote nel tritadocumenti
Advertisement

Per una coppia desiderosa di assumersi i ruoli di mamma e papà, la nascita di un figlio è qualcosa di meraviglioso. Ci sono donne che per anni tentano invano di rimanere incinta, assieme al proprio partner, senza ottenere alcun risultato. Poi, quando il "miracolo" accade, la gioia è immensa. Una gioia che - non dimenticatelo mai - si trasformerà spesso in frustrazione e stanchezza, soprattutto i primi anni di vita del piccolo. Non che queste difficoltà siano un ostacolo alla genitorialità! Ma è innegabile che i bambini diano del filo da torcere ai propri genitori. A tal proposito, Ben Belnap e sua moglie Jackee hanno toccato con mano cosa voglia dire avere a che fare con una piccola peste di 2 anni. Il piccolo Leo, infatti, è stato l'autore di una bravata che è costata molto cara ai suoi genitori...letteralmente!

Advertisement
Twitter / Benbelnap

Twitter / Benbelnap

Ben Belnap e sua moglie Jackee sono entrambi amanti dello sport e dei tifosi di football, come molti loro connazionali americani. Essendo di Holladay, Utah (USA), la coppia tifa proprio la squadra che fa capo all'Università dello Utah. I due sono molto giovani e con un figlio piccolo a cui badare, andare alle partite di football sembra un lusso che difficilmente potrebbero permettersi. Ben sognava da tempo un abbonamento stagionale per vedere tutte le partite della sua squadra del cuore, ma il prezzo lo aveva sempre fatto desistere. I suoi genitori, però, consapevoli di questo desiderio del figlio, hanno voluto comprare due abbonamenti per loro figlio e la moglie. Di fronte a questo bellissimo gesto, la coppia ha deciso di risparmiare ogni singolo centesimo per poter restituire i soldi ai genitori di Ben.

Advertisement
Twitter / Benbelnap

Twitter / Benbelnap

Nonostante le difficoltà, Ben e Jackee sono riusciti a risparmiare i soldi necessari a ripagare il loro piccolo "debito": 1.060$. Orgogliosi del loro traguardo, i due hanno pensato di custodire i soldi in una busta bianca, aspettando di avere l'occasione per restituirli ai genitori di Ben. Un giorno, però, Ben non riusciva più a trovare la preziosa busta: sembrava scomparsa. È solo qualche istante dopo, con estremo rammarico, che Ben e Jackee scoprirono dove era finita la busta. Leo, il loro amatissimo figlio di soli 2 anni, aveva pensato bene di distruggerli tutti nel tritadocumenti! Ogni banconota che Ben e Jackee avevano messo da parte era ora ridotta in brandelli. Un bel disastro!

Facebook / Benjamin Billy Belnap

Facebook / Benjamin Billy Belnap

Sicuramente questa giovane coppia ha imparato una lezione importante: mai lasciare soldi in casa quando si ha un bambino pestifero di 2 anni!

Advertisement