"Mia madre è scappata con il mio fidanzato": ragazza di 24 anni torna a casa dopo il parto e scopre il tradimento

di Marta Mastrogiovanni

19 Febbraio 2021

"Mia madre è scappata con il mio fidanzato": ragazza di 24 anni torna a casa dopo il parto e scopre il tradimento
Advertisement

Il tradimento è qualcosa che già di per sé si presenta inaccettabile: c'è chi riesce a perdonare, è vero, ma ripristinare la fiducia che c'era in origine tra due persone è davvero complicato e, spesso, ci si ritrova semplicemente ad intraprendere strade diverse. Immaginate di essere traditi non soltanto dal vostro partner, ma anche da un vostro caro famigliare - il colpo al cuore sarebbe devastante! Purtroppo, è esattamente ciò che è successo alla ventiquattrenne Jess Aldridge, la quale una volta tornata a casa dall'ospedale dove aveva appena partorito, ha scoperto che sua madre era scappata con il suo fidanzato, ovvero il padre del bambino. In un colpo solo, la ragazza ha perso sia il suo fidanzato che sua madre. Suo figlio non avrà un padre e nemmeno una nonna: come riuscirà a spiegarglielo?

via Dailymail

Advertisement
Facebook / Jess Jane Aldridge

Facebook / Jess Jane Aldridge

Una storia che ha davvero dell'incredibile e che, fortunatamente, non capita di raccontare spesso nella vita. La giovane Jess era fidanzata con Ryan Shelton, un ragazzo di 29 anni conosciuto online tre anni prima. Per la sua relazione e il bene della sua prima figlia, Jess aveva anche lasciato il lavoro come domestica in un hotel, ma ciò, evidentemente, non è servito a mandare avanti la storia con Ryan. Nel momento in cui ha scoperto di essere incinta, la giovane ha voluto trasferirsi con Ryan dai genitori, come ai vecchi tempi, pensando che la presenza di sua madre, Georgina, potesse essere d'aiuto nell'accudire il secondo figlio. Per lei è stato un pugno allo stomaco scoprire, dopo il parto, che sua madre e il suo ragazzo se n'erano andati via insieme, coronando il loro sogno "segreto" di stare insieme.

Advertisement
Facebook / Jess Jane Aldridge

Facebook / Jess Jane Aldridge

Jess sostiene di aver vissuto una situazione orribile quando era in casa con la madre, il padre e Ryan, soprattutto perché non poteva fare altrimenti considerando il lockdown dovuto al Coronavirus. Durante i mesi di permanenza in casa, Jess aveva notato che c'era qualcosa di strano nel rapporto tra Ryan e sua madre e più volte li aveva accusati di avere una relazione. I due, però, hanno sempre smentito la cosa. La ragazza racconta di aver assistito a scene assurde, in cui la madre flirtava liberamente con Ryan, mentre lei e suo papà se ne stavano sul divano a guardare la TV. Una volta uscita dall'ospedale dopo il parto, Jess è tornata a casa con il piccolo Reuben, ma sia Ryan che sua madre se n'erano già andati. Poche ore dopo, Ryan le ha scritto un messaggio in cui le diceva che la storia tra loro era finita e che non sopportava più che la ragazza lo accusasse continuamente di avere una storia con sua madre.

Facebook / Jess Jane Aldridge

Facebook / Jess Jane Aldridge

Purtroppo, la relazione tra Ryan e la madre di Jess è stata confermata un paio di giorni dopo da entrambi. Come hanno potuto fare una cosa del genere a Jess? Entrambi rispondono scrollando le spalle e sostenendo che non si possa decidere davvero di chi innamorarsi. Jess aveva sentito la madre dirle che voleva lasciare suo padre, dopo 12 anni di relazione, ma non credeva che lo avrebbe lasciato così. Anche il papà di Jess, infatti, è rimasto sconvolto e devastato dalla situazione. Georgina e Ryan sono andati ad abitare insieme in un'altra casa, mentre Jess è tornata a pagare l'affitto nella casa in cui viveva con il ragazzo un tempo.

Una storia davvero agghiacciante, che speriamo possa non ricapitare mai più!

 

Advertisement