Il marito le manda un selfie: lei scopre che lui la tradisce grazie a un riflesso nello specchio - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il marito le manda un selfie: lei scopre…
Il cane fa un buco nel recinto per poter giocare con la sua palla preferita assieme alle bimbe dei vicini

Il marito le manda un selfie: lei scopre che lui la tradisce grazie a un riflesso nello specchio

18 Febbraio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
35.119
Advertisement

I social network e le applicazioni di messaggistica istantanea hanno fatto in modo che sempre più persone condividessero qualsiasi momento della loro giornata con il mondo esterno. Tralasciando il discorso di coloro che sentono la necessità di condividere istanti personali della propria vita con degli sconosciuti, c'è anche chi, con amici e fidanzati, non smette un secondo di scattarsi foto o di aggiornare lo status del proprio profilo. Un tempo si usava telefonare al partner per sapere come stava - oggi, invece, basta un messaggio vocale, magari accompagnato da un selfie al posto di un "mi manchi". Ricevere messaggi e selfie dal proprio partner può essere gratificante, certo, - soprattutto quando entra in gioco la lontananza - ma non potrà mai sostituire una giornata trascorsa in sua compagnia. Purtroppo, in situazioni di lontananza aumenta anche la probabilità di essere traditi e, a volte, se non si è più che furbi nell'utilizzo della tecnologia, si rischia anche di farsi un grande autogol. Proprio come è successo al marito di questa donna.

immagine: TikTok / shesough

È diventato virale il video su TikTok dell'utente "shesough", la quale spiega prima che il marito era andato al casinò per la serata, rimanendo a dormire in un hotel per la notte, e dopo annuncia il motivo reale di quel video: il tradimento del marito. Dopo aver ricevuto due "amabili" selfie del marito scattati allo specchio, direttamente dal bagno dell'hotel, la donna si è accorta di un particolare che le ha improvvisamente rivelato il tradimento. Riuscite a trovarlo nella foto? La donna lo chiede agli utenti di TikTok, assicurando tutti di aver già provveduto a far diventare il marito un semplice "ex".

immagine: TikTok / shesough

Riflessa nello specchio si vede chiaramente una piastra per capelli, solitamente non in dotazione nelle stanze d'albergo: uno strumento insolito per un uomo con i capelli corti. Ecco, allora, che l'uomo non era solo in quella camera d'hotel e che quella piastra era stata messa in valigia proprio dalla sua misteriosa accompagnatrice. Oltre alla piastra, si intravede anche un pettine districante, un po' insolito per chi ha i capelli corti. Alcuni utenti hanno commentato che l'uomo, la cui faccia è accuratamente coperta per ragioni di privacy, non indossa neanche la fede al dito. Altri rincarano la dose con: "Gli uomini non si rendono proprio conto di quello che fanno". 

Il tradimento è un comportamento ingiustificabile, ma c'è da dire che quest'uomo è stato davvero poco attento!

Tags: AssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie