Due migliori amici fanno coppia con la stessa donna: sono felici e vogliono persino avere dei bambini insieme - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due migliori amici fanno coppia con…
Disastri del makeup: 16 persone il cui trucco si è rivelato un fallimento totale 15 scatti del passato che hanno il potere di riportarci indietro nel tempo meglio di un libro di scuola

Due migliori amici fanno coppia con la stessa donna: sono felici e vogliono persino avere dei bambini insieme

05 Gennaio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
11.860
Advertisement

Al giorno d'oggi quasi nessuno si scandalizza più di fronte alle cosiddette "relazioni aperte", e anche i più tradizionalisti arrivano quasi a giustificare simili abitudini con frasi circostanziali del tipo: "ognuno fa quel che vuole". Persistono, comunque, alcune situazioni particolari in cui anche i più libertini potrebbero storcere il naso. I protagonisti di questa storia si chiamano Dino De Souza e Saulo Gomes, due amici per la pelle che hanno deciso di condividere tutto nella vita...persino una donna. I due, infatti, senza averlo programmato, si sono innamorati della stessa ragazza, Olga, e, anziché mandare a monte anni di amicizia, hanno deciso di convivere con questa nuova realtà. I tre sembrano essere molto felici di questa scelta e ora programmano persino di avere dei bambini insieme.

via: Dailymail

Per Dino e Saulo l'amicizia viene prima di tutto, ma nessuno dei due ha mai voluto rinunciare ad una relazione di tipo sentimentale con una donna. Il destino, o il caso, però, ha voluto che entrambi si innamorassero della stessa ragazza, Olga. Nessuno aveva previsto in anticipo che il rapporto si sarebbe sviluppato a tre e, soprattutto, nessuno credeva che la cosa potesse effettivamente funzionare. A detta loro, però, la difficoltà più grande non è stata tanto gestire le relazioni tra di loro, quanto riuscire a far comprendere ad amici e parenti cosa stesse succedendo. 

Come potete immaginare, l'idea non è esattamente facile da digerire così su due piedi, soprattutto perché le prime impressioni su questo particolare trio sono quasi sempre negative. Tutti e tre, però, confermano che dopo le prime impressioni negative, le persone che incontrano e che iniziano a conoscere la loro storia si ricredono quasi subito.

Advertisement

Ognuno di loro ha una personalità differente, che emerge e apporta elementi ricchi di novità e positività alla relazione. I problemi che incontrano sono quelli comuni a tutti rapporti amorosi, con la differenza che, essendo in tre, possono parlarne in maniera forse più aperta e "differente". Quel che è certo è che sia Dino che Saulo desiderano che Olga sia la madre dei loro figli. 

Lasciando da parte gli inevitabili giudizi e i dubbi sull'effettiva durata a lungo termine di un rapporto a tre di questo tipo, siamo certi che l'unica cosa veramente importante nella vita sia essere felici. Se Olga, Dino e Saulo hanno raggiunto la loro felicità, chi siamo noi per giudicarli?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Tags: AssurdiStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie