Si risveglia dopo un rischioso intervento e scopre di aver vinto 25.000 sterline con una giocata da 50 centesimi

di Marta Mastrogiovanni

04 Novembre 2020

Si risveglia dopo un rischioso intervento e scopre di aver vinto 25.000 sterline con una giocata da 50 centesimi
Advertisement

Non è da tutti vincere alla lotteria o al gioco, ma scoprire di essere il destinatario di un bel gruzzoletto di denaro dopo essersi risvegliati da un intervento chirurgico molto rischioso è ancora più raro! Il signor Peter Smith, un settantenne residente a Londra, è stato portato d'urgenza al King's College Hospital, l'ospedale della città, in seguito ad un attacco di cuore. L'uomo è stato operato d'urgenza e al suo risveglio, la moglie gli ha riferito la bella notizia: una vincita da 25.000 sterline, con una puntata di 50 centesimi!

via The Sun

Advertisement
Unsplash

Unsplash

Il cuore di Peter Smith è riuscito a sopportare sia il rischioso intervento chirurgico, sia la bella notizia che sua moglie Winnie gli ha riferito al suo risveglio. Venticinquemila sterline, circa $32,297, sono la somma in denaro che la coppia ha ricevuto dopo una giocata fortunata di Winnie, la quale aveva puntato pochi centesimi su alcuni numeri vincenti presso una bookmaker locale di Sidcup, un distretto periferico di Londra.

Peter non avrebbe potuto essere più felice di ricevere una così bella notizia, soprattutto dopo aver subito l'intervento! Winnie aveva giocato dei numeri legati al suo matrimonio con Peter e ai compleanni dei loro familiari: 2,8,13,24 e 32. Una scelta vincente a quanto pare!

Advertisement
Pixabay

Pixabay

La coppia ora può decisamente progettare di festeggiare le proprie nozze d'oro in qualche posto esotico...alle Maldive o ai Caraibi magari!

Noi non possiamo che augurar loro tanta felicità!

Advertisement