L'uomo si offre di pagare la cena ad un appuntamento e lei si presenta con tutta la famiglia: il conto è di 3.000$

di Marta Mastrogiovanni

02 Novembre 2020

L'uomo si offre di pagare la cena ad un appuntamento e lei si presenta con tutta la famiglia: il conto è di 3.000$
Advertisement

Al giorno d'oggi è molto difficile trovare l'anima gemella, nonostante vi siano numerosissime applicazione che cercano di convincerci del contrario. È proprio grazie ad una di queste applicazioni di incontri, che una donna, in Cina, è riuscita ad ottenere un appuntamento "al buio" con un uomo conosciuto solo virtualmente. I due si sono dati appuntamento presso un ristorante e prima di incontrarsi si erano accordati sul fatto che sarebbe stato l'uomo a pagare per la cena: una galanteria che avrebbe fatto con piacere. Quando si è presentato al ristorante, però, la donna non era sola come si era immaginato...

via Mothership

Advertisement
Twitter

Twitter

La donna in questione si è infatti presentata all'appuntamento con una coda di parenti alle spalle: 23 familiari che non vedevano l'ora di mangiare e bere a sbafo, con i soldi del mal capitato. Il ristorante ha sistemato tutti i presenti su quattro tavoli diversi e alla fine della serata ha presentato il salatissimo conto all'uomo che avrebbe dovuto pagare la cena sin dall'inizio: Mr. Liu, un uomo di 29 anni che fino a qualche ora prima credeva che sarebbe andato ad un appuntamento galante! Il conto ammontava a 2,974 dollari e ha letteralmente fatto scappare il ragazzo a gambe levate! Nessuno dei parenti si era fatto alcuno scrupolo e non si era minimamente limitato nelle ordinazioni di alcol e cibo!

Advertisement
9gag

9gag

La ragazza si è giustificata, sostenendo di essere lei la vera vittima di quella situazione: la donna, infatti, non aveva assolutamente le giuste finanze per saldare quel conto da capogiro. Tra i suoi parenti, qualcuno ha messo il dito nella piaga: "Beh, dovrebbe essere responsabilità dell'uomo pagare il conto alla fine di un appuntamento, no?".

Pexels

Pexels

La donna ha rilasciato comunque una dichiarazione su una rivista, sostenendo che lei e l'uomo si erano innanzitutto messi d'accordo sul fatto che lui avrebbe pagato per la cena; i parenti della donna avrebbero rovinato la serata ipotizzando che l'uomo in questione fosse ricco - per questo hanno voluto "mettere alla prova la sua generosità"!

Appuntamenti al buio? Troppo rischiosi!

Advertisement