Un parrucchiere trasforma le chiome delle clienti in code di unicorno dal colore dell'arcobaleno - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un parrucchiere trasforma le chiome…
Una ragazza muore all'improvviso dopo aver pulito il bagno a causa di un mix tossico di prodotti di pulizia Si finge ubriaca e chiede aiuto ai passanti per poter chiamare un taxi: 4 uomini su 5 cercano di portarla a casa propria

Un parrucchiere trasforma le chiome delle clienti in code di unicorno dal colore dell'arcobaleno

28 Settembre 2020 • di Simone Fabriziani
551
Advertisement

Quando ci sentiamo già di morale e capiamo dal profondo di no stessi che non ci sentiamo del tutto bene con noi stessi, con la nostra immagine e con la nostra autostima, una capatina dal parrucchiere è proprio quello che ci serve. Ci sono così tanti artisti del capello che non avete idea di quali acconciature e tagli fantasiosi possono essere artefici per farvi sentire persone migliori, proprio come Mykey O'Halloran, un celebre parrucchiere di 27 anni di Melbourne, in Australia.

Mykey ha iniziato ad essere attratto dallo straordinario mondo dei colori sin da quando era piccolo; per questa ragione, e per la sua spiccata creatività e propensione al mondo della moda e del look femminile, veniva costantemente preso in giro da suoi compagni di scuola e coetanei. Ma Mykey non si è mai perduto d'animo e ha continuato imperterrito sulla sua strada.

Advertisement

Ora, all'età di 27 anni, Mykey ha un suo salone di bellezza nella città di Melbourne e grazie ai canali social che lo hanno reso una vera e propria celebrità nella zona, ospita centinaia di clienti, sia uomini che donne, che vogliono cambiare il proprio look dando un taglio sia concreto che metaforico ai propri capelli e sfoggiando un'acconciatura che ricorda quella della criniera di un magico unicorno!

Advertisement

Sì, perché le acconciature di Mykey sono divenute sempre più famose per come riesce a riproporre i colori dell'arcobaleno sui capelli dei suoi clienti; un modo artistico e totalmente unico nel suo genere di innalzare l'autostima di questi ragazzi e ragazze e fare in modo che si accettino per quello che sono nella realtà, senza stare troppo a sentire le maldicenze delle altre persone, troppo cariche di pregiudizi.

Advertisement

Alle cattiverie delle persone, Mykey risponde con i colori sgargianti dell'arcobaleno, i colori della diversità e dell'accettazione, perché il mondo non è fatto di bianco e di nero, ma di tantissime sfumature: queste sfumature meravigliose sono i mille colori dell'arcobaleno di questo giovane e bravissimo parrucchiere australiano!

Advertisement

Potete continuare ad ammirare gli straordinari tagli di capelli ed acconciature di Mykey O'Halloran sul suo canale Instagram.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie