Una coppia record festeggia il loro 80° anniversario di matrimonio: entrambi hanno compiuto 100 anni - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una coppia record festeggia il loro…
Vede un cane randagio tremante e infreddolito nella metro: si toglie la sua maglia e lo veste per riscaldarlo Secondo uno studioso, lavorare solo 4 giorni a settimana può giovare alla salute psicofisica e all'ambiente

Una coppia record festeggia il loro 80° anniversario di matrimonio: entrambi hanno compiuto 100 anni

10 Settembre 2020 • di Simone Fabriziani
1.167
Advertisement

Passare tutta una vita assieme non è di certo una passeggiata; il segreto per una storia d'amore, e un matrimonio, perfetto e duraturo sta nell'amore, nel valore della perseveranza, del sacrificio. Valori di vita che hanno messo in pratica tutti i giorni Nellie  e Billy Jones di Savannah, negli Stati Uniti. Nati nel 1920 a quattro giorni di differenza, sono sposati da ben 80 anni e vivono nella stessa casa dal 1958. Traguardi di vita che molte persone si sognano di poter raggiungere.

via: WTOC

Nellie e Billy Jones si sono conosciuti per caso attraverso i notiziari locali; Billy aveva riconosciuto una foto della donna, sua compagna di scuola, si è presentato a lei, si sono frequentati ed il resto è storia. La coppia si è sposata nel 1940, ma poi si è trasferita molte volte, fino a quando non hanno messo pianta stabile a Savannah nel 1958, vivendo fino ad oggi sotto lo stesso tetto.

Billy e Nellie hanno praticamente vissuto tutta una vita assieme, sono stati testimoni di tantissimi cambiamenti storici e sociali, e nel corso degli anni sono riusciti anche ad espandere la loro famiglia ed eredita: la coppia di anziani ha tre figli, sei nipoti e nove pronipoti; gli stessi che hanno organizzato all'aria aperta, nel giardino della casa di Savannah, una festa indimenticabile per Billy e Nellie, celebrando non soltanto i 100 anni compiuti assieme, ma anche l'80° anniversario di matrimonio!

Advertisement

Il segreto per vivere tutti questi anni assieme? Non cambiare mai, come ha affermato Billy Jones,che ha scherzato dicendo: " In tutti questi anni non siamo mai cambiati!"

Per questo e per moltissimi altri insegnamenti di vita, parenti stretti, parenti più lontani, amici e conoscenti, si sono riuniti per festeggiare, con il dovuto distanziamento sociale e nel giardino di casa Jones, i traguardi di una straordinaria vita passata insieme!

immagine: Twitter
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie