Scherza con la suocera dicendole che è in sovrappeso e lei lo colpisce con una padella: finisce al pronto soccorso

di Marta Mastrogiovanni

11 Luglio 2020

Scherza con la suocera dicendole che è in sovrappeso e lei lo colpisce con una padella: finisce al pronto soccorso
Advertisement

Bisogna stare molto attenti a ciò che si dice, poiché non tutti recepiscono perfettamente le intenzioni originali con cui si dicono le cose. Spesso, infatti, neanche le battute vengono ben comprese da certe persone e anche un tono diverso dal solito potrebbe far scattare il campanello di allarme. In ogni caso, cercate sempre di scherzare con chi condivide il vostro stesso senso dell'umorismo, altrimenti potreste ritrovarvi in qualche pasticcio. Un uomo di cui non conosciamo l'identità si sarebbe permesso di scherzare un po' troppo sulla taglia extra large della suocera; per tutta risposta, la donna lo ha colpito in testa con una padella, lasciandogli un ricordo indelebile di quel momento.

via Nuevo Diario Web

Advertisement
Pixnio

Pixnio

La strana vicenda è accaduta a Castiglia-La Mancia, in Spagna, ed ha visto lo sfortunato protagonista finire in ospedale con 17 punti in testa. Il suo scherzo eccessivo sulla mole della suocera non è stato minimamente apprezzato, tanto che la stessa suocera ha deciso di sferrargli un colpo di padella in testa, dopo che lui l'aveva appena paragonata ad un grande elefante. Per fortuna, l'uomo non ha presentato alcuna lesione interna e al di là dei punti non ha nemmeno voluto denunciare la suocera: "Ho paura che poi mia moglie mi dia un'altra padellata!" ha affermato davanti agli agenti di polizia.

Advertisement
Wikipedia

Wikipedia

Sicuramente esistono dei rapporti "tossici" all'interno di alcune famiglie e, spesso, è proprio tra suocera e marito che si vengono a creare le tensioni più forti, ma in ogni caso non si dovrebbe mai ricorrere alla violenza.

Advertisement