Questa donna sta per dare alla luce il 22° figlio diventando mamma della famiglia più grande di Inghilterra

di Marta Mastrogiovanni

23 Ottobre 2019

Questa donna sta per dare alla luce il 22° figlio diventando mamma della famiglia più grande di Inghilterra
Advertisement

C'è chi non riesce ad avere figli e chi ne ha decisamente "troppi": nella vita non si riesce sempre a trovare una via di mezzo. Sue Radford rientra decisamente nella seconda categoria - la donna non ha assolutamente una famiglia come tutte le altre, in quanto è mamma di 21 bambini. Una super mamma che, dopo aver affermato di non volere più altri figli, è in dolce attesa del ventiduesimo bambino. La 44enne inglese è la moglie di Noel e assieme sono i genitori di una famiglia gigantesca.

via independent.co.uk

Advertisement

Non si sa ancora se il nascituro sarà maschio o femmina, ma quel che è certo è che si andrà ad aggiungere a tutti gli altri. I due figli più grandi, Chris e Sue, hanno già formato un loro nucleo familiare ed entrambi hanno già dei figli, mentre tutti gli altri vivono ancora insieme sotto lo stesso tetto a Morecambe (UK).

La donna giura che aveva preso la sua decisione di non volerne più, ma le cose sono cambiate in fretta a quanto pare. "Non mi mancherà per niente essere incinta" aveva dichiarato poco meno di un anno fa la quarantaquattrenne inglese che, alla domanda delle ostetriche "ti rivedremo ancora il prossimo anno?", aveva risposto categoricamente di no.

Advertisement

La famiglia, ogni settimana, spende all'incirca 350 sterline solo per mangiare, ma per una cena fuori casa arrivano a pagare un conto di quasi 150 sterline. Non osiamo immaginare cosa significherebbe andare in vacanza tutti insieme. Inoltre, la casa necessita di essere sistemata ogni giorno: per renderla vivibile, servono almeno 3 ore di pulizie tutti i giorni.

Una scelta curiosa quella dei due coniugi, i quali si sono conosciuti quando erano molto giovani ― Sue aveva 14 anni quando è rimasta incinta per la prima volta di Noel, che all'epoca ne aveva 18. I due (entrambi adottati) decisero di tenere il bambino e di sposarsi, nonostante la loro giovane età.

La famiglia è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove hanno raggiunto i 143mila seguaci. In effetti siamo tutti molto curiosi di sbirciare un po' nella vita di una famiglia così anomala. Il solo pensiero delle lavatrici e del preparare la cena ci fa domandare come sia possibile che una donna e un uomo abbiano potuto gestire una simile situazione.

Ovviamente auguriamo il meglio a questa famiglia e un augurio particolare per il bambino in arrivo.

Advertisement