Butta nel cestino l'astuccio nuovo ma la mamma la punisce dandole una busta di plastica come portapenne - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Butta nel cestino l'astuccio nuovo ma…
Il custode dello zoo è malato e questa giraffa lo saluta per l'ultima volta con un Questi due bimbi si divertono un mondo colpendo il coperchio del bidone della spazzatura con la testa

Butta nel cestino l'astuccio nuovo ma la mamma la punisce dandole una busta di plastica come portapenne

52.947
Advertisement

I bambini di oggi sono abituati a ricevere così tanti regali e giocattoli che, spesso, danno per scontato quanto siano fortunati. Se gli stessi genitori continuano a viziare i propri figli senza alcuna riserva, difficilmente questi ultimi cresceranno con una buona attitudine. È chiaro che ogni genitore voglia rendere felice i propri bambini, accontentando sempre le loro richieste: nessuno ha voglia di vedere suo figlio piangere o intristirsi. Per questo, e anche un po' per sfinimento, si finisce spesso per accontentare ad occhi chiusi i capricci più disparati. Questa mamma single, di nome Haley Hassell, non era da meno ma, un bel giorno, la reazione ingrata della figlia l'ha convinta a cambiare strategia, dandole una lezione di vita esemplare.

Come tanti bambini, la figlia di Haley, Presleigh, ha una passione per delle particolari bambole che al giorno d'oggi vanno molto di moda. Pensando di farle una sorpresa, Haley ha girato 3 negozi diversi pur di comprarle un astuccio per la scuola con le immagini di queste famose bambole. Una volta ricevuta la sorpresa, però, la reazione di Presleigh è stata tutto fuorché di stupore e gratitudine. La bambina ha iniziato ad urlare sconvolta che quell'astuccio ormai ce lo avevano tutte le sue compagne di classe e che lei non lo voleva più. Come se non bastasse, la bambina ha preso l'astuccio e lo ha gettato nel cestino. Inutile sottolineare il dispiacere di Haley di fronte a quella scenata. Nonostante tutto, la donna ha deciso di non accettare un simile comportamento dalla figlia e di passare all'azione.

"Pensavo di averle sempre insegnato ad essere grata...e a sapere quanto fosse fortunata, ma a quanto pare aveva bisogno di una piccola sveglia!" ha dichiarato la madre della piccola. Haley, allora, ha preso una busta di plastica e ci ha scritto sopra "astuccio di Presleigh" e lo ha dato alla figlia, ordinandole di recuperare l'astuccio dal cestino e di donarlo a qualcuno dei suoi compagni che non aveva avuto la fortuna di avere dei genitori che potessero permettersi un simile lusso o, addirittura, a qualcuno che non avesse proprio i genitori.

Advertisement

Come previsto, la piccola Presleigh è scoppiata in lacrime, abbandonando il suo iniziale atteggiamento egoista. Troppo tardi: la mamma Haley è rimasta ferma sulle sue decisioni e ha detto a sua figlia di non aver diritto a niente di speciale, perché continua a dare per scontato quanto sia fortunata.

La storia ha fatto il giro del web, grazie al post di Haley su Facebook. Evidentemente, episodi di questo tipo non sono poi così rari tra i bambini e la dura presa di posizione della madre ha ispirato molti altri utenti che si sono rivisti nella parte di chi accontenta sempre i capricci. "Ben fatto! Brava! Ti ringrazierà più avanti per questa preziosa lezione" è uno dei tanti commenti al post.

Una lezione importante, che merita di essere condivisa.

Tags: BambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie