Metà delle persone non cambia quotidianamente il proprio intimo, sopratutto i maschi! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Metà delle persone non cambia quotidianamente…
Questi nonni hanno fatto costruire il castello di Harry Potter nel giardino del nipote di 2 anni La storia di Bella, lo scoiattolo che da 8 anni torna a casa della donna che le ha salvato la vita

Metà delle persone non cambia quotidianamente il proprio intimo, sopratutto i maschi!

57.346
Advertisement

La pulizia personale è importante ed imprescindibile, ma sembra che alcune persone ne possano benissimo fare a meno. Non riusciamo a spiegarci il motivo di tale trascuratezza e mancanza di rispetto, sia verso se stessi che verso gli altri. Ebbene sì, anche verso gli altri: in quanto essere sociali, noi uomini siamo "costretti" ad interagire l'un l'altro quasi ogni giorno ― meritiamo davvero di avere a che fare con qualcuno che non si lava da giorni? In estate poi il problema si amplifica, raggiungendo livelli insospettabili, soprattutto se si frequentano i mezzi pubblici. Ma un recente sondaggio, condotto da un noto brand di biancheria intima, ha rivelato dei dati davvero sconvolgenti. Rimarrete stupiti nell'apprendere che quasi la metà degli intervistati non si cambia le mutande per 3 giorni di fila. 

Quando vai a trovare il partner gli devi ricordare di farsi una doccia e cambiarsi le mutande? Consolati perché, a quanto pare, non sei l'unica. Il 46% degli intervistati ha ammesso di indossare le stesse mutande anche per 3 giorni consecutivi. Se pensi che questo sia il dato più sconvolgente emerso da questo curioso sondaggio, dobbiamo deluderti. Sembra, infatti, che ben il 13% dei partecipanti all'indagine abbia dichiarato di utilizzare le stesse mutande anche per una settimana intera. Il cumulo di germi deve essere inimmaginabile. 

Il brand ha condotto questo sondaggio soprattutto per verificare la frequenza con cui le persone acquistano la biancheria intima. Pare che gli uomini siano più propensi delle donne a mantenere la stessa biancheria per più giorni consecutivi.

immagine: Giphy

Secondo uno studio britannico condotto da Mulberry's Cleaners nel 2017, la maggior parte dei batteri che rimangono nelle mutande provengono da lavatrici che solitamente non vengono pulite a sufficienza; raccomandano, quindi, anche di dormire senza biancheria intima, in modo tale da evitare eventuali rischi.

La verità è che mantenere quotidianamente la biancheria intima pulita, avere una buona igiene personale e cambiare il guardaroba ogni tanto, ci garantisce un stato di salute migliore. Impegniamoci tutti e laviamoci più spesso!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie