Gli inquilini lasciano la casa piena di rifiuti: la vendetta del proprietario è davvero originale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Gli inquilini lasciano la casa piena…
Latte e curcuma prima di dormire: un mix gustoso dalle straordinarie proprietà benefiche La solidarietà: un linguaggio noto a tutti... ma parlato da pochi

Gli inquilini lasciano la casa piena di rifiuti: la vendetta del proprietario è davvero originale

2.214
Advertisement

Nell’immaginario collettivo e nella letteratura, la figura del “padrone di casa” è associata ad un individuo quasi sempre perfido e temuto da tutti. Tuttavia, nella realtà, e specialmente al giorno d’oggi, bisogna essere davvero fortunati a trovare inquilini modello, che paghino regolarmente il canone di locazione e che trattino bene il luogo in cui vivono.

A tal proposito in una cittadina nel nord della Francia è avvenuto un episodio alquanto singolare, che merita assolutamente di essere raccontato.

via: The Sun

Il posto in questione si chiama Rozoy-sur-Serre. Qui Thomas Ravaux possiede e affitta appartamenti. Uno di questi era occupato da una famiglia di 5 persone, in ritardo con i pagamenti di ben 14 mesi. Ravaux pensò così di fargli visita, per esigere quanto dovuto e per controllare anche lo stato della dimora. Una volta giunto a destinazione, l’uomo si trovò davanti a uno spettacolo a dir poco sconvolgente.

La casa appariva abbandonata da molto tempo, gli inquilini erano andati via senza informarlo, né tantomeno restituire le chiavi, e l’intero manufatto versava nella più totale incuria. Ogni camera era invasa da sporcizia, detriti e rifiuti di ogni genere: praticamente una vera e propria discarica che emanava un fetore nauseante.

Thomas ha documentato l’accaduto pubblicando le foto su Facebook, commentando con sdegno il comportamento scorretto e vigliacco degli ex inquilini.

Advertisement

Per rendere nuovamente abitabile e agibile la proprietà, si è reso necessario un buon intervento di pulizia e di ristrutturazione, ma Ravaux non si è arreso e ha messo in atto un sistema per vendicarsi dei suoi ex inquilini. Dopo averli rintracciati nella loro nuova abitazione, l’uomo ha fatto trasportare tutti i rifiuti raccolti nella casa abbandonata e li ha fatti scaricare proprio davanti alla loro porta.

Pubblicato da Thomas Ravaux su Martedì 5 giugno 2018

La “vendetta di Ravaux” è stata ripresa in un video pubblicato su Facebook con la didascalia “Restituiti al mittente”. Dimostrazione pratica del motto “occhio per occhio, dente per dente”, l’episodio è stato visualizzato oltre 1,4 milioni di utenti, molti dei quali hanno plaudito Thomas per la sua geniale trovata.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie