Anche se sei adulta, fa' un viaggio con tua madre almeno una volta all'anno... ne vale davvero la pena! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Anche se sei adulta, fa' un viaggio…
La tartaruga perde la zampa posteriore e i medici escogitano un'idea geniale per farla camminare L’empatia, un dono scomodo ma prezioso: impara ad ascoltare te stesso e gli altri

Anche se sei adulta, fa' un viaggio con tua madre almeno una volta all'anno... ne vale davvero la pena!

24.386
Advertisement

Quando si diventa adulti si tende, per forza di cose, a dedicarsi interamente alla nuova famiglia che si è creata, trascurando un pochino, le attività con la famiglia d’origine.

Si organizzano viaggi o brevi weekend da condividere con i compagni o con i figli e ognuno di questi viaggi è speciale e ci arricchisce lasciandoci qualcosa.

Se stai pensando al prossimo viaggio, prova a farlo con tua madre, da soli, perché ora che sei adulto sarà ancor più speciale.

Essere adulti vuol dire affrontare il mondo diversamente e guardarlo da prospettive differenti.

Ritrovarsi nuovamente figli e godere di momenti esclusivi con la propria mamma, non può far altro che arricchire un rapporto già unico e speciale.

Conoscere tua madre da adulto ti farà scoprire una nuova lei: potrete parlare senza filtri e sarà un nuovo modo per conoscervi.

Se magari vive lontano e non avete molte opportunità per vedervi o per parlare, un viaggio è un bellissimo modo per incontrarsi e condividere una nuova esperienza.

I ricordi che avrete vi faranno sempre compagnia e saranno dolcissimi. Un viaggio insieme è l’occasione per viverla come un’amica, fra risate a crepapelle o perdersi chissà dove e trovare il modo di cavarsela insieme, te e lei.

La vedrai diversa e sotto una nuova luce, ma uguale in tutto e per tutto, dal punto di vista dell’amore che nutre per te. Non importa quanto sia stanca, sarà felice di seguirti in capo al mondo per vivere questa esperienza.

Ti renderai conto che ti ama ancora di più e che continuerà sempre a prendersi cura di te, perché lei e sarà sempre, parte della tua vita.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie