Perde la sua cucciolata in un incendio e da quel giorni si rifiuta di mangiare, ma poi le portano dei cuccioli orfani...

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

12 Giugno 2019

Perde la sua cucciolata in un incendio e da quel giorni si rifiuta di mangiare, ma poi le portano dei cuccioli orfani...
Advertisement

Lo sappiamo: raramente possiamo ricevere affetto e attenzioni da un animale domestico che non sia un cane. Quanto a fedeltà, amore incondizionato e voglia di starci accanto, i cani sono davvero insuperabili.

La loro indole è così incline a manifestare gioie, dolori, vicinanza ed empatia che per molte persone sono dei veri e propri compagni di vita, amici sinceri che possono dare moltissimo senza chiedere indietro nient'altro che un po' di attenzioni.

La storia che stiamo per raccontarvi ha dell'incredibile, e dimostra ancora una volta quanto i cani siano in grado di colpirci con le loro esternazioni.

Advertisement
Inside Edition/YouTube

Inside Edition/YouTube

Un devastante incendio ha distrutto il fienile di Jessica Woodruffs. Nel rogo, non sono solo andati distrutti beni e oggetti materiali, ma hanno perso la vita anche diversi animali della donna.

Un maiale e quattro capre non ce l'hanno fatta. Insieme a loro, anche 7 cuccioli di appena 3 settimane di Daisy, l'amato cane di Jessica, non sono riusciti a scampare alle fiamme.

Il cane, comprensibilmente, è piombato nell'angoscia. Ha cominciato a cercare i suoi piccoli, tanto da dover essere trattenuta dalla padrona, poiché si sarebbe gettata nel bel mezzo dell'incendio.

Advertisement
Pets and Animals/YouTube

Pets and Animals/YouTube

Dopo che le fiamme sono state domate, Daisy ha continuato a cercare disperata i cuccioli nel fienile, ogni singolo giorno. La tristezza dell'animale era così forte da farle rifiutare il cibo.

Vista la situazione, Jessica ha deciso di agire. Ha messo in giro la voce che stava cercando nuovi cuccioli per la sua Daisy e, grazie anche a un appello su Facebook, una donna le ha risposto, con una soluzione che poteva fare al caso suo.

Chloe, una cagnolina di 5 anni, aveva appena perso la vita dopo aver messo al mondo 8 bellissimi cuccioli. Le due donne hanno allora deciso di far conoscere gli 8 piccoli di Chloe a Daisy: quello che è successo è strabiliante.

Pets and Animals/YouTube

Pets and Animals/YouTube

Come dimostrano le foto, Daisy ha immediatamente accolto i meravigliosi cagnolini neri e bianchi vicino a lei, proprio come fossero i suoi figli naturali persi nell'incendio. Ha ricominciato a mangiare, li ha riscaldati, allattati e accuditi: insomma, li ha adottati e fatti sentire amati!

I cuccioli di Chloe hanno trovato una nuova mamma, mentre Daisy può dare il suo amore ai piccoli orfani: una storia emozionante che dimostra in pieno quanto siano grandi i sentimenti che un cane può provare!

Advertisement