Il gatto si agita e cerca di attirarla nella camera di sua figlia: quando entra capisce che deve agire subito - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il gatto si agita e cerca di attirarla…
Dopo la perdita di sua moglie, quest'uomo ha piantato 6.000 alberi: ecco il sorprendente risultato 17 anni dopo Quale anguria compreresti? Ecco 4 regole d'oro per scegliere la migliore... Tenetele sempre a mente!

Il gatto si agita e cerca di attirarla nella camera di sua figlia: quando entra capisce che deve agire subito

1.665
Advertisement

Il linguaggio dei gatti risulta molto più enigmatico di quello dei cani, motivo per cui per i loro padroni diventa ancora più difficoltoso interpretarne i segnali. I gatti sono animali riservati e magari poco espressivi, ma proprio per questo bisogna tenere gli occhi ben aperti quando compiono qualsiasi azione o movimento. Se ignoriamo i richiami del nostro gatto non saremmo solo dei padroni alquanto distratti, ma potremmo anche rimanere vittime di conseguenze ben più gravi. Quello che è successo a Janine DeMartini nel suo appartamento di New York vi farà riflettere su quanto sia importante osservare il comportamento del nostro animale domestico preferito.

Adottare un gatto è stato per Janine una vera benedizione, un evento che ha cambiato in meglio la vita di tutta la sua famiglia.
Il gatto, di nome Herbie, era sempre stato molto tranquillo, ma una sera aveva iniziato ad agitarsi più del normale tanto da non permettere a Janine di dormire in santa pace. Il gatto sembrava molto agitato e continuava a saltare sul letto per richiamare l'attenzione della padrona. Inizialmente Janine non diede troppo peso alla cosa, si sentiva molto stanca e non aveva voglia di perdere tempo con il suo gatto. Dopo poco, però, realizzò che Herbie non si era mai comportato in maniera così irrequieta prima di allora e questo pensiero la convinse a scendere dal letto per seguire l'animale. 

Herbie si voltava continuamente per controllare che la padrona le stesse dietro... le stava chiaramente suggerendo di seguirla immediatamente!

Il gatto stava conducendo Janine nella stanza dove la sua bambina dormiva. Quello che vide una volta entrata nella stanza la inorridì e la spinse ad agire velocemente. La bambina si era evidentemente girata nel sonno e stava rischiando di rimanere soffocata dalla sua stessa coperta. 

Ecco cosa stava cercando di dirle Herbie!
In poco tempo la madre della piccola è riuscita a togliere la coperta dal volto della figlia che fortunatamente non ha subito alcun danno. Se Janine non avesse dato retta ai segnali del suo gatto, difficilmente sarebbe stata in grado di salvare la figlia quella notte. Herbie è stato davvero un piccolo eroe!

Tags: AnimaliGattiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie