Le tenere immagini di un uomo che riabbraccia il suo cane dopo una delicata operazione - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Le tenere immagini di un uomo che riabbraccia…
Un imprenditore di Vicenza ha donato degli incredibili bonus bebè ai suoi dipendenti: il motivo è da applauso Le persone che camminano velocemente vivono 15 anni in più di quelle che vanno lentamente, dice uno studio

Le tenere immagini di un uomo che riabbraccia il suo cane dopo una delicata operazione

3.902
Advertisement

La forza del legame tra un essere umano e un cane non smette mai di stupire. Una persona può creare un tale rapporto d’affetto con il proprio animale domestico che diviene come una simbiosi, come una profonda connessione emotiva e spirituale. Più grande è questo amore, maggiore è la sofferenza quando al proprio amico a 4 zampe capita qualcosa di brutto, ma anche la felicità quando la paura è passata. Il video di oggi mostra esattamente questo.

immagine: Facebook

Come le persone anche gli animali si ammalano, una triste ma inevitabile realtà. Quando si verificano simili circostanze si fa di tutto per salvargli la vita e restituirgli la salute, pregando di poter trascorrere ancora tanto tempo insieme. Il protagonista del filmato è un dolcissimo Labrador colpito da un tumore al collo, fortunatamente diagnosticato e curato in tempo. La breve sequenza riempie il cuore di commozione, con il proprietario e il suo “cucciolone” stretti in un tenero abbraccio.

Dopo una lunga e complicata operazione per fortuna il peggio sembra essere passato. Il cane appare ancora stordito e spaventato per quello che è successo, così il suo amico umano lo coccola e lo tranquillizza che tutto andrà bene, che lui è lì vicino e non andrà da nessuna parte.

immagine: Facebook

I due sembrano compagni che non si vedono da tanto tempo, danno la stessa idea di un adulto che rassicura un bambino impaurito. Ad un primo sguardo distratto si potrebbe dire che si tratta di una persona che abbraccia un animale, ma osservando meglio si tratta semplicemente di due anime affini che cercano conforto l’uno nell’altro.

Il video ha fatto il giro del web diventando presto virale e ricevendo tantissime condivisioni da chi ha visto in quei pochi fotogrammi non solo qualcosa di curioso e insolito ma una vera manifestazione di amore. Simili immagini sono un po’ come un promemoria, per ricordare quanto poco chiedano queste straordinarie creature, ma quanto importante sia che quel poco che riescono a dare sono valori inestimabili come rispetto, onestà e affetto!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie