Per i 60 anni la famiglia le regala un totale cambio di look che la fa sembrare molto più giovane

di Laura Gagliardi

05 Maggio 2019

Per i 60 anni la famiglia le regala un totale cambio di look che la fa sembrare molto più giovane
Advertisement

Tutti i compleanni sono importanti, ma alcuni in particolare rappresentano dei traguardi importanti, che è bene celebrare in maniera memorabile, per rendere indimenticabile quel momento – ma non solo.

Alcune persone vogliono infatti che quelle date diventino degli spartiacque fra un prima ed un dopo – come nel caso di Kim, che è riuscita ad ottenere un cambiamento radicale nella propria vita, grazie all'aiuto della propria famiglia e del makeup artist Christopher di "Make Over Guy".

Advertisement
Per i 60 anni la famiglia le regala un totale cambio di look che la fa sembrare molto più giovane - 1

Kim aveva un desiderio nel cassetto: ottenere un completo restyling per il suo 60esimo compleanno. Così, sua figlia ha deciso di accontentarla, facendole una sorpresa: ha contattato il noto makeup artist Christopher del programma MakeOverGuy, perché sua madre potesse partecipare e realizzare il suo sogno. Il giorno del suo 60esimo compleanno, la famiglia di Kim ha così escogitato un divertente piano per svelarle, a poco a poco, il loro grandioso regalo: una sorta di caccia al tesoro, con indizi che l'hanno gradualmente condotta allo show di MakeOverGuy.

Lo stupore di Kim è stato enorme, era emozionatissima di affidarsi alle mani sapienti di Christopher, il quale ha dapprima studiato la sua figura: i capelli di Kim, molto lunghi e mossi, anche se in buone condizioni, non ne valorizzavano il viso e la personalità. Così, Christopher ha deciso di darle un look più divertente: le ha tagliato i capelli più corti e li ha arricciati di più, per riempire meglio il viso – un taglio fantastico per lei.

Advertisement
Per i 60 anni la famiglia le regala un totale cambio di look che la fa sembrare molto più giovane - 2

Quindi si è dedicato al trucco: un tocco di colore sulle palpebre, mascara sulle ciglia e del rosso sulle guance hanno reso Kim molto più giovane dei suoi 60 anni – e sicuramente felicissima per il risultato stravolgente e meraviglioso. Kim non è stata però l'unica ad essere piacevolmente sorpresa: infatti la famiglia non poteva credere alla sua trasformazione, e tutti – marito, figli e cognati – sono rimasti letteralmente senza parole per la loro nuova Kim. 

A volte, i migliori regali non sono i più costosi, ma i più geniali, ovvero quelli che riescono a lasciare un segno nel profondo del cuore: e per Kim, la trasformazione ottenuta, così come l'impegno dei suoi familiari per realizzare il suo desiderio hanno reso il suo compleanno memorabile: guardate il video per credere. 

Advertisement