La loro mamma entra ed esce di prigione, ma la sorella maggiore ha una notizia che cambierà la loro vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La loro mamma entra ed esce di prigione,…
Maturare significa smettere di dare colpe agli altri e iniziare a cercare delle soluzioni Un cane rischia la vita per un banalissimo errore, così la padrona vuole avvertire tutti di questo pericolo

La loro mamma entra ed esce di prigione, ma la sorella maggiore ha una notizia che cambierà la loro vita

18 Aprile 2019 • di Davide Bert
1.034
Advertisement

Il mondo è pieno di casi in cui bambini di ogni età vengono allontanati dai loro genitori perché questi si sono rivelati inaffidabili, incapaci di provvedere a loro o addirittura abusanti. Accade così che i ragazzi passino da una famiglia affidataria all’altra senza mai trovare un equilibrio. L’aspetto più triste di questa già drammatica condizione è che spesso quando ci sono più fratelli essi debbano separarsi perché i tutori non possono accoglierli tutti.

immagine: Youtube

La storia di oggi è una delle tante, simili per circostanze ma fortunatamente diversa per l’epilogo. Il cuore di tutto è Melissa, una ragazza oggi 21 enne in forze nel corpo dei Marines degli Stati Uniti. La sua infanzia non è stata delle migliori: saltava da una casa provvisoria all’altra mentre sua madre entrava e usciva di prigione. Nonostante abbia ricevuto così poco Melissa è diventata una giovane donna forte e indipendente, la più grande di tre fratelli che non ha potuto vedere crescere perché lei, J.J. e Cristiano sono stati sempre inviati presso genitori adottivi diversi.

Dopo sei lunghi anni durante cui non ha più avuto occasione di vederli e ora che la madre è risultata per l’ennesima volta positiva all’uso di sostanze, la ragazza ha deciso di farsi avanti per cercare di ottenerne l’affido. A correre in suo aiuto è stata la trasmissione televisiva e canale Youtube Prank It FWD. La redazione, commossa dalla sua storia, ha contribuito pagando alla giovane un mese di affitto dandole anche i soldi necessari per affrontare un viaggio di oltre 3mila chilometri fino in Alabama. Qui Melissa ha dovuto presentarsi davanti al giudice per difendere il suo diritto di ottenere la custodia dei fratelli.

immagine: Youtube
Advertisement
immagine: Youtube

La vicenda ha avuto un lieto fine e Melissa ha fatto una grande sorpresa ai fratelli dando loro la felice notizia di avercela fatta; il giudice ha dato il suo assenso, ora la famiglia è finalmente riunita è può tornare a casa. 

immagine: Youtube

Quelli di Prank It FWD hanno fatto un altro stupendo regalo al gruppo, facendo trovare alla ragazza una Toyota nuova di zecca per portare in giro Cristiano e J.J., o farla guidare a loro quando avranno l’età giusta.

Insomma, non è detto che situazioni difficili come questa non possano avere un meraviglioso lieto fine.

immagine: Youtube
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie