Una mamma ha avuto un'idea geniale per far dormire la figlia in sua assenza... e ora migliaia di mamme la imitano! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una mamma ha avuto un'idea geniale per…
Questa donna ha attraversato mezzo mondo per ritrovare il cane che le ha salvato la vita Un gatto percorre 20 km per tornare dai suoi padroni, ma poi loro chiedono di sopprimerlo

Una mamma ha avuto un'idea geniale per far dormire la figlia in sua assenza... e ora migliaia di mamme la imitano!

883
Advertisement

Avere un bambino è una gioia enorme, ma allo stesso tempo è una responsabilità che risucchia tutto il tempo – e le energie – dei genitori, almeno finché è neonato.

Se è vero che i bambini dormono molto, non illudetevi però che vi lascino del tempo da dedicare a voi: infatti, non appena depositate il pargoletto addormentato nel suo lettino, fate forse in tempo a raggiungere la porta prima di sentire il loro pianto disperato che vi cerca.

E, per quanto ogni bambino sia l'amore della sua mamma, anche lei ha diritto ad una doccia – e con il geniale stratagemma escogitato da questa mamma australiana potrete concedervela anche voi.

Parenting level 100 unlocked. #genius

Pubblicato da Babyhintsandtips su Martedì 6 novembre 2018

Si chiama Melissa Dyktstra, viene dall'Australia e ha avuto un'idea a dir poco formidabile per far dormire sua figlia Olivia anche in sua assenza: infatti, come ogni neonato, la piccola cercava il contatto fisico con la mamma, anche mentre dormiva, col risultato che a Melissa sembrava di non avere più un attimo per se stessa.

Finché un giorno ha avuto un'intuizione: ha preso un guanto di lattice e lo ha gonfiato, quindi lo ha sostituito alla sua mano sul corpicino addormentato di Olivia. E – meraviglia delle meraviglie – la bimba non si è accorta dell'inganno, e ha continuato a dormire tranquillamente. 

Melissa ha scattato una foto di questo magico momento e l'ha condiviso su facebook: “Sono passati 20 minuti e lei non si è ancora accorta di niente. Quando lo farà, si arrabbierà, ma ora devo pur bere un caffè!!".

Così Melissa ha raccontato di aver avuto il tempo per fare una doccia e prendersi un bel caffè – un vero e proprio lusso per una neo-mamma. 

La trovata di Melissa ha conquistato molte altre mamme alla ricerca di consigli sul web per gestire i propri piccolini; Abigail Rivera Garcia, ad esempio, ha riempito un guanto in lattice con del riso, ottenendo lo stesso effetto ristoratore (per la mamma) di Melissa.

Un consiglio che vi suggeriamo è quello di sostituire il guanto di plastica con uno in cotone, più sicuro ed igienico. E di godervi quei benedetti 20 minuti di libertà, ma senza esagerare troppo col caffè, pena il prossimo pisolino del vostro bimbo ;)

Tags: CuriosiBambiniUtili
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie