Ecco perché l'Ariete è un partner per cui vale la pena lottare - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco perché l'Ariete è un partner…
Se i tuoi figli hanno lasciato il Dopo aver perso 77 kg, questa ragazza deve affrontare un'altra battaglia: la sua storia ci insegna una lezione

Ecco perché l'Ariete è un partner per cui vale la pena lottare

16.589
Advertisement

All'amor non si comanda, è risaputo; ma se fosse possibile, gli consiglieremmo almeno di non innamorarsi di una persona dell'Ariete.

Questo segno zodiacale ha bisogno infatti di qualcuno capace di farlo ragionare e di riportarlo alla quiete, e che, se si discute, non se la prenda troppo sul personale.

Il suo modo di fare sfrontato ed impulsivo può rendere difficile agli altri stargli accanto; eppure, chi ha il privilegio di essere in sua compagnia scoprirà le qualità che rendono il suo amore prezioso.

immagine: pixabay

Innamorarsi di un Ariete ha i suoi vantaggi: innanzitutto, sarà in grado di insegnare a guardare in profondità, perché niente è ciò che sembra – in primis con lui, che dietro la corazza cela un cuore smisurato. Stando con un Ariete, si apprenderà anche ad essere pazienti, perché per conquistarne la fiducia è necessario superare le varie prove con le quali intende misurarvi.

Sappiate però che su di lui potrete sempre fare affidamento, una volta vinto il suo amore: non vi deluderà, e vi sosterrà nei momenti difficili, portando su di sé il peso della relazione, offrendo la sua totale disponibilità anche quando mille pensieri e preoccupazioni occupano la sua testa.

Ma non preoccupatevi: per un Ariete è normale riuscire a gestire contemporaneamente più situazioni, sia emotivamente che fisicamente, e ciò lo renderà insostituibile ai vostri occhi. 

immagine: pixabay

Sappiate tuttavia che, come tutti gli esseri umani, anche l'Ariete ha i suoi momenti di debolezza: nonostante la volontà di tenere tutto sotto controllo, potrà cadere, fallire, e se sarete lì a guardarlo significa che fate parte di quel ristretto cerchio di persone che lui ammette in quei momenti.

Ma non temere, perché l'Ariete si rialza dopo ogni caduta, più grintoso di prima, pronto a infliggere un colpo alla mala sorte, sfondando quel muro che gli impedisce di andare avanti verso la meta. 

Potrebbe essere davvero arduo convivere con un Ariete, ma non demordete: il mondo con lui assumerà altri colori e forme, svelando cose che non sapevate, ed insegnandovi un amore più intenso di quanto avreste mai immaginato.

Tags: CuriosiAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie