Vuole cambiare look in vista del suo matrimonio: dopo 7 ore rivela una splendida trasformazione - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Vuole cambiare look in vista del suo…
Un bambino cerca di vendere fiori a un turista, ma la sua risposta fa il giro del mondo Mette una fotocamera in giardino: quando scarica la scheda scopre degli scatti impressionanti

Vuole cambiare look in vista del suo matrimonio: dopo 7 ore rivela una splendida trasformazione

10.916
Advertisement

Se ci chiedessero di indicare i  mestieri più complicati di certo non ci verrebbe in mente quello del parrucchiere. Eppure chi lavora in questo campo si trova ad affrontare delle vere e proprie sfide. La ragione è che spesso si presentano persone con precise esigenze, che richiedono un cambiamento radicale. La situazione appena descritta si è verificata quando una donna di nome Holly è entrata nel salone dell’hair stylist Sara Pestella in Florida.

immagine: Facebook

Holly è una guardia giurata che poco prima del suo matrimonio decise di rivoluzionare il proprio look. Si presentò una mattina nel centro gestito dalla coiffeur Pestella, vestita con i suoi abiti da lavoro, con dei capelli selvaggi e scompigliati, lunghi fino ai fianchi. Appena Sara la vide capì che quella sarebbe stata un’impresa titanica.

Per tutta la vita il padre di Holly le aveva ripetuto che una vera donna deve portare i capelli lunghi per essere attraente. Queste parole l’avevano segnata per lungo tempo, così che per anni si era rifiutata di tagliarsi la chioma. Con l’avvicinarsi delle nozze pensò che era arrivato il momento di dare una svolta.

Advertisement

La mancanza di cura e l’estrema lunghezza dei capelli li aveva danneggiati e sfibrati, per di più apparivano anche indeboliti a causa di una tinta parziale non riuscita alla perfezione. Per un lavoro del genere è stato necessario un intero team, cominciando dal tagliare ciocche di oltre 60 centimetri.

Per rimettere in sesto il colore ci sono volute circa 7 ore e ben quattro passaggi separati fino a fissare completamente la tinta. Basta guardare il risultato finale per capire che ne è valsa la pena. Ora Holly è una donna nuova, cambiata sia dentro che fuori.

Alla fine del trattamento Sara si è sentita molto orgogliosa del risultato, non solo per aver realizzato un restyling così importante, ma anche per aver donato gioia e soddisfazione alla promessa sposa. Il nuovo look di Holly l’ha fatta sentire più bella ma cosa più importante le ha dato tanta fiducia e ottimismo.

Advertisement

Ora l’ex “brutto anatroccolo” è diventato un cigno ed è pronta a godersi uno dei giorni più belli della sua vita. A volte basta davvero così poco per aiutare qualcuno a piacersi di nuovo, a far riemergere la bellezza che ognuno ha dentro e che troppo spesso dimentica di possedere.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie