In questi giorni moderni, cose del genere non dovrebbero più lusingarti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
In questi giorni moderni, cose del genere…
Queste sono le caratteristiche che fanno di te una persona resiliente Sempre più scuole stanno creando un proprio orto, e i risultati superano ogni aspettativa

In questi giorni moderni, cose del genere non dovrebbero più lusingarti

834
Advertisement

Al giorno d'oggi, la tecnologia ha trasformato a tal punto le nostre vite da aver riconfigurato lo stesso modo di stare con gli altri: infatti, se da una parte gli smartphone e i social media ci hanno avvicinato, rendendo più chiaro il concetto di comunità globale, dall'altra a questa vicinanza non si è accompagnato un approfondimento dei rapporti, bensì una loro maggiore leggerezza e superficialità.

Persino nelle relazioni sentimentali, si assiste ad un impoverimento dei legami, che però, data la maggiore frequenza degli scambi, può essere confuso e non compreso. Ecco allora che ci si entusiasma per gesti che ci sembrano grandiosi, ma che nella realtà sono ben poca cosa.

immagine: maxpixel

Non essere lusingata dal ragazzo cui piace la tua foto di famiglia, ma da quello che vuole conoscere i tuoi familiari.

Non compiacerti dei commenti positivi al tuo selfie, ma apprezza colui che ti fa sentire talmente bella, da non doverne cercare conferma nel giudizio altrui.

Non farti blandire da chi loda la tua nuova foto profilo, ma dal ragazzo che vuole migliorare lo stato della vostra relazione.

Non farti irretire dal ragazzo con un profilo simile al tuo, ma da chi non ha bisogno di un'applicazione per scegliere di frequentarti.

Non arrossire per un cuoricino, ma lascia che il tuo cuore batta per colui che ti invia dei fiori, veri, profumati.

Non essere contenta se lui risponde al tuo messaggio dopo poco, ma se lui risponde immediatamente, o è il primo a cercarti. 

immagine: maxpixel

Non sentirti lusingata perché ha visto per primo la tua storia su whatsapp, ma se non ha bisogno di visionarla perché è lì insieme a te.

Non scioglierti al sole se ti dice che gli manchi, ma se si presenta alla tua porta perché non poteva più sopportare quella distanza.

Non rallegrarti per un messaggio, ma per una giornata che ha deciso di dedicarti totalmente.

Non farti blandire da un "buongiorno" scritto, ma da quello sussurrato al tuo orecchio quando apri gli occhi nel vostro letto.

Non sentirti al settimo cielo se è il primo a farti gli auguri di compleanno, ma se vuole trascorrerlo insieme a te.

Lasciati affascinare e travolgere dalla persona che non ha bisogno di un cellulare per dimostrarti quanto ti ama, ma da quella che ti fa dimenticare di avere un telefono, presi come siete l'uno dall'altro, e dalla vostra vita insieme: ricorda che le persone si uniscono emotivamente, non virtualmente.

Tags: SmartphoneAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
28 Agosto 2013
22.451
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie