10 ottimi motivi per scegliere un uomo con la pancetta invece che con la "tartaruga" - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
10 ottimi motivi per scegliere un uomo…
Le donne devono uscire con le amiche almeno due volte a settimana, per il loro benessere Faticare ad alzarsi dal letto è segno di grande intelligenza: lo rivela uno studio psicologico

10 ottimi motivi per scegliere un uomo con la pancetta invece che con la "tartaruga"

1.661
Advertisement

In un’epoca in cui la forma sembra contare sempre più della sostanza, gli uomini di taglia forte potrebbero invece trovare finalmente un’occasione di riscatto. Anche se di solito sulle copertine delle riviste siamo abituati a vedere uomini dal fisico scultoreo, da alcuni sondaggi è stata rilevata una maggiore preferenza di maschi paffutelli da parte del genere femminile

Ecco alcuni dei motivi per cui l’uomo che invece della “tartaruga” ha la pancetta piace così tanto.

immagine: Pixabay.com
  • Dormirai meglio indossando le sue t-shirt. Indossare la maglietta del proprio compagno concilia il sonno e fa riposare in modo più sano.
  • È un anti-narcisista. Di sicuro un uomo così non è “innamorato di se stesso”, non passa ore allo specchio o facendosi i selfie.
  • Se metti un chilo in più per lui non è un problema. Non devi stare costantemente “a stecchetto” perché a lui piacerai lo stesso.
  • Sa apprezzare i piaceri della tavola. L’uomo “cicciottello” non è ossessionato dalle diete, quindi sa apprezzare la gioia del cibo.
  • È un uomo felice. Negli uomini di taglia abbondante il tasso di incidenza di depressione è più basso.
  • Sa godersi la vita. I suoi chili di troppo sono la prova che non subisce i giudizi degli altri, quindi sa divertirsi senza badare a quello che pensa la gente.
  • Sta bene con se stesso. Per una donna niente è più attraente di uomo sicuro di sé, a suo agio con il proprio corpo e che si accetta.
  • È più in sintonia con la tua emotività. Un uomo grassottello di solito lo è stato anche da bambino, quindi ha avuto modo di sviluppare maggiore sensibilità e rispetto per gli altri.
  • Avrai meno vergogna e sarai a tuo agio col tuo corpo. Non è fissato con la perfezione e apprezzerà ogni centimetro del tuo corpo.
  • È il tuo “teddy” a grandezza naturale. Grazie alla fisicità morbida ti sembrerà di stringere e coccolare un orsacchiotto gigante.

Sei d'accordo con questi "benefici" inaspettati che la pancetta porta con sé? Ovviamente non bisogna prendere tutto alla lettera: in questo articolo abbiamo voluto spezzare una lancia in favore degli uomini più "rotondi", ma la verità è che puoi trovare molte altre ragioni per amare un uomo; anche se per gli altri non sarà perfetto, quello che conta è che sia perfetto per te.

Tags: CuriosiAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie