Dopo aver trascorso 20 anni con i capelli lunghi, questa decide di tagliarli per avere un look più giovanile

Marco Renzi image
di Marco Renzi

07 Febbraio 2019

Dopo aver trascorso 20 anni con i capelli lunghi, questa decide di tagliarli per avere un look più giovanile
Advertisement

Quando una donna o un uomo decidono di farsi crescere i capelli, questi finiscono con il tempo per diventare una parte integrante del corpo. Pensare di tagliarli, dopo qualche anno, è un'idea molto difficile da sopportare, proprio come se si dovesse fare a meno di una mano o di un piede.

Probabilmente era questa la situazione della donna che si è presentata alla porta del salone di Christopher Hopkins, conosciuto in tutto il mondo come "The Makeover Guy". Il famoso parrucchiere e stylist non aveva probabilmente mai visto capelli così lunghi, che sfioravano e forse superavano il metro di lunghezza. E sicuramente, moriva dalla voglia di darci un taglio!

Advertisement
Dopo aver trascorso 20 anni con i capelli lunghi, questa decide di tagliarli per avere un look più giovanile - 1

La donna ha spiegato di aver portato i capelli lunghi per circa 20 anni, e questo ci dà un'idea del coraggio che ha avuto per arrivare a optare per un cambio di look. La sua acconciatura preferita era una lunga treccia, che scendeva lungo la schiena ed arrivava fino alla base della schiena.

Un'acconciatura affascinante, ma sicuramente non moderna e giovanile! Per non parlare del colore poi, che conferiva alla donna almeno una decina di anni in più.

Advertisement
Dopo aver trascorso 20 anni con i capelli lunghi, questa decide di tagliarli per avere un look più giovanile - 2

Arrivato al dunque, Hopkins non ha esitato: ha tagliato la lunghissima treccia ed ha optato per un colore più caldo e primaverile. Il risultato finale? Giudicate voi stessi dal video...

Advertisement