Quando sei quella donna di cui non è facile innamorarsi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Quando sei quella donna di cui non è…
Le persone più intelligenti tendono ad avere pochi amici Anche tu sei responsabile per il modo in cui ti trattano gli altri

Quando sei quella donna di cui non è facile innamorarsi

2.477
Advertisement

Siamo cresciuti con la convinzione che l'amore dovrebbe occupare, prima o poi, il primo posto nelle priorità. È molto bello quando questo accade davvero, ma non è scritto da nessuna parte che debba capitare per forza. 

Purtroppo quello di dover trovare l'amore, spesso e volentieri entro una certa età, è un luogo comune che finisce per far sentire a disagio chi per moltissimi motivi non segue questo percorso. E se non si trova il partner? Se l'amore non bussa mai alla porta?

In molte situazioni, ancora oggi purtroppo, una donna single non è vista di buon occhio: le persone iniziano a vociferare, a ipotizzare sui mille motivi per cui nessuno se ne è mai innamorato.

Capita. Spesso perché non si rispecchia quel modello di donna che molti si aspettano. Dietro una donna sola potrebbe esserci un'anima complicata, fatta di nodi da sciogliere, di tormenti da placare.

Potresti aver compreso solo dopo tanto tempo perché non capita così facilmente che le persone si innamorino di te: perché non sei il tipo di donna di cui ci si innamora.

In passato è accaduto che avessero la meglio le donne che facevano divertire, e non tu che fai pensare. Sei una donna da proteggere, perché sotto alcuni punti di vista sei così fragile che potresti romperti da un momento all'altro. Hai cicatrici che potresti raccontare per ore ed ore e che non ti vergogni di mostrare. Sono la tua forza, il tuo passato.

immagine: pexels.com

Le persone non si innamorano di te perché non sei disposta a camminare dietro ma qualcuno, ma solo al suo fianco. Sei la donna con cui non basta rompere il ghiaccio, ma c'è da eliminare un iceberg. Vieni scambiata per una donna fredda e scontrosa da tutti quelli che si fermano alla prima impressione, perché non hanno un reale interesse a camminare nel labirinto di una persona.

Non sei la donna a cui basta offrire da bere per iniziare una frequentazione: contano altre cose impalpabili, la gentilezza, il rispetto, il sapere aspettare.

Nonostante tu abbia la consapevolezza di essere una donna di cui le persone non si innamorano, non sei triste per questo: sai infatti che quando arriverà il giorno in cui qualcuno ti dirà di essere innamorato di te, sarà vero. E sarà un amore per cui varrà la pena combattere. 

Tags: DonnePsicologiaAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie