8 aspetti che una donna padrona della sua vita spesso ricerca negli uomini

di Francesca Torino

17 Dicembre 2018

8 aspetti che una donna padrona della sua vita spesso ricerca negli uomini
Advertisement

Una donna determinata e decisa sa cosa vuole dalla vita e chi vuole accanto. Non ha paura di affrontare la vita e affronta con coraggio tutte le avversità che la vita può porre davanti. Avere una relazione con una donna così forte potrebbe intimorire molti uomini, eppure anche lei non vuole altro che un amore puro, sincero e rispettoso, sapendo di quanto possa essere difficile questa ricerca. Ma cosa cerca esattamente la donna alfa in un uomo? Ecco la risposta.

via Science of People

Advertisement
pixabay.com

pixabay.com

  • 1. Deve saperle dare tempo: una donna alfa per quanto possa sembrare una dominatrice, ha bisogno dei suoi tempi per far entrare qualcuno nella propria vita. Vuole avere delle sicurezze su chi avrà accanto e se sarà meritevole del suo amore.
  • 2. Deve essere rispettoso: un uomo deve avere sempre rispetto per la donna, a prescindere dal carattere forte o meno
  • 3. Deve capire il suo bisogno di libertà: per una donna alfa non si tratta di un capriccio ma di un'esigenza. Deve avere la possibilità di sentirsi libera di avere anche i propri spazi, di fare le cose che ama e di concedersi un po' di tempo per sé.
  • 4. Deve provare compassione: in quanto essere umano, ha anche lei bisogno del calore, nonostante all'apparenza possa sembrare fredda e distaccata. Quando incontrerà la persona giusta, saprà dimostrare tutto il suo amore. 
Advertisement
pixabay.com

pixabay.com

  • 5. Deve essere coerente: per una donna alfa la coerenza è una cosa importante, non ha tempo da perdere con gli eterni indecisi.
  • 6. Deve essere onesto: proprio come per la coerenza, anche l'onestà è fondamentale. Non sopporta le manipolazioni mentali o i giochetti, ma vuole trasparenza nelle relazioni, sia di una notte sia lunghe.
  • 7. Deve essere comprensivo: tutti sentono la necessità di avere qualcuno accanto che li capisca e le donne alfa non fanno eccezione. ha bisogno di un uomo che comprenda il valore dell'indipendenza e che sia al suo livello, non un cagnolino.
  • 8. Deve darle amore: tutto quello che cerca e desidera una donna alfa è l'amore, come del resto tutti quanti.
Advertisement