12 cose che le donne "alfa" fanno diversamente da tutte le altre - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
12 cose che le donne "alfa" fanno diversamente…
Dopo la morte di mio figlio, ho imparato 10 regole che ogni genitore dovrebbe seguire Avere una sorella euforica e

12 cose che le donne "alfa" fanno diversamente da tutte le altre

11.253
Advertisement

Le donne dominanti e forti vengono paragonate alle guerriere vichinghe, le Valchirie, proprio per il loro carattere così deciso e determinato. In effetti, queste donne sono delle vere e proprie lottatrici, non sopportano le ingiustizie, si battono per i loro diritti e non si sottomettono. Molte di loro hanno fatto la storia grazie alle loro battaglie politiche, alla loro letteratura o alle loro scoperte scientifiche. Queste donne non si sono mai fermate di fronte ai limiti imposti dallo loro epoca e sono andate avanti a testa alta. È il loro essere come sono a renderle così speciali e si distinguono dalle altre donne per 12 cose.

immagine: pixabay.com
  • 1. Stanno bene da sole e con se stesse, e non percepiscono le relazioni come un qualcosa che possa completare la propria persona. Sono, comunque, donne aperte a trovare l'amore.
  • 2. Si godono la vita sia che siano sposate sia che siano single. Sanno apprezzare le piccole cose e affrontano con coraggio tutto quello che la vita ha da offrirle.
  • 3. Una volta riconosciuti gli errori del passato, imparano la lezione e con la loro saggezza cercano di non ricommetterli nel presente, cercando di migliorare la loro vita.
  • 4. Non aspettano che qualcun altro decida al posto loro, sono sempre loro a fare la prima mossa e non permettono a nessuno di comandare al loro posto.
  • 5. Si accettano per quelle che sono e non pensano di dover cambiare per nessuno al mondo. Si sentono perfettamente a proprio agio così come sono.
  • 6. Prendono in mano il loro destino e lo modellano come vogliono, lavorando duramente, crescendo ed evolvendo come individui. 
immagine: pixabay.com
  • 7. Non hanno paura di lasciarsi alle spalle persone o situazioni che le hanno ferite. Preferiscono stare da sole piuttosto che con chi le maltratta.
  • 8. Avere dei propri spazi è fondamentale per queste donne e non sopportano chi non li rispetta.
  • 9. Le donne alfa sono consapevoli dei loro limiti (insicurezze, disagi, paure) e per questo fanno un grande lavoro su se stesse per non apparire come vittime e non permettere ad altri di metterle nella condizione di sembrare così fragili.
  • 10. Per raggiungere i propri obiettivi, queste guerriere vanno avanti senza fermarsi o aspettare qualcuno.
  • 11. Non sono persone drammatiche, vivono solo emozioni umane reali e non hanno bisogno di mettere in scena cose esagerate e fittizie
  • 12. Sono consapevoli dell'importanza che hanno e per questo si prendono cura della propria persona sia fisicamente sia mentalmente per vivere più felici e serene.

Senti di avere queste caratteristiche? Anche se non le hai tutte, non importa: non è mai troppo tardi per migliorarsi!

Tags: Donne
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie