Un bimbo di 7 mesi muore mettendosi in bocca il caricatore del cellulare della mamma - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un bimbo di 7 mesi muore mettendosi…
Cosa vedi in questa immagine? La risposta rivela che tipo di mente hai I bambini testardi hanno maggiori possibilità di avere successo nella vita, parola di psicologi

Un bimbo di 7 mesi muore mettendosi in bocca il caricatore del cellulare della mamma

10.771
Advertisement

Non possiamo neanche immaginare cosa si possa provare quando si perde un figlio, adulto o bambino che sia. Per un genitore deve essere un colpo fortissimo, e se malauguratamente la disgrazia è stata causata da una sua disattenzione, allora la ferita sarà inguaribile.

Quella stessa ferita che devono aver subito i genitori del piccolo Hector Lucca, residente a Teresina, in Brasile, che un giorno è rimasto ucciso a causa di un'abitudine sbagliata che adottiamo quasi tutti dentro casa.

immagine: libreshot.com

Un bimbo di 7 mesi non ha altre priorità se non quella di esplorare tutto ciò che lo circonda. E come sapete bene, lo fa principalmente mettendo gli oggetti in bocca. È stato proprio questo ad ucciderlo: quando ha trovato l'estremità del caricatore del cellulare dei genitori, non ha potuto fare a meno di metterla in bocca e masticarla. Ma purtroppo l'altra estremità era ancora collegata alla presa elettrica.

La mamma era nella stanza accanto, ha sentito un rumore ed è corsa a vedere. Quando ha visto il piccolo svenuto, ha allarmato i vicini e si sono tutti precipitati in ospedale, ma per Hector non c'era già più niente da fare.

Purtroppo è abitudine molto diffusa quella di lasciare il caricatore del cellulare attaccato alla presa anche quando il telefono non è in carica. Questo non solo incide sulla bolletta (anche se in piccole quantità, la corrente continua a scorrere), ma espone gli abitanti di casa (bambini o animali) ad un grave rischio. Rischio che aumenta in modo vertiginoso se non si usano caricatori originali.

Chi non l'ha provato, non potrà mai capire il dolore che adesso hanno nel cuore i genitori di questo bambino, perciò è bene raccontare e diffondere la sua storia affinché episodi del genere non accadano mai più.

Tags: BambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie