5 motivi per cui tutti dovremmo cercare di avere un Ariete nella nostra vita

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

09 Novembre 2018

5 motivi per cui tutti dovremmo cercare di avere un Ariete nella nostra vita
Advertisement

Ariete, segno caratterizzato da una forte personalità, testardo come le corna della creatura che lo rappresenta. L'ariete è un grande amico, con cui potreste trovarvi spesso in discussione, ma con cui scoprirete la bellezza del confronto positivo. In amore, l'Ariete è passionale, vivace e proiettato sempre verso un possibile miglioramento.

Sapete perché nella vostra cerchia di conoscenti e amici non dovrebbe mai mancare un Ariete? Ecco 5 motivi che ve lo spiegano! 

Advertisement
pixabay.com

pixabay.com

  • 1. Sono persone divertenti: se avete bisogno di svago, di qualcuno che vi faccia ridere, l'Ariete di certo soddisferà tutte le vostre necessità. La loro energia e infantilità, nel senso positivo del termine, vi coinvolgeranno al punto da farvi dimenticare i vostri crucci. Amano anche stare al centro dell'attenzione, ma il loro carisma non li renderà antipatici per questo: vi sarà difficile resistere al loro fascino!

  • 2. Sono estremamente oneste: l'ariete è un segno testardo, lo abbiamo detto, ma non per questo che evita il confronto. L'onesta è il valore che anima tutti i loro discorsi e i loro gesti. Non sorprendetevi se un ariete vi dovesse dire un'amara verità: probabilmente è la stessa che pensano molte altre persone, ma che non hanno il coraggio di dirvi!

  • 3. Hanno una forza di volontà esemplare: probabilmente, non esistono segni più determinati dell'Ariete. Quando davanti a loro si pone un obiettivo, faranno di tutto pur di raggiungerlo. Sono anche creature molto pazienti, per questo il tempo non è un fattore che li spaventa. Questa forza di volontà che possiedono li fa essere degli ottimi motivatori: se avete a difficoltà a realizzare un obiettivo, parlatene con un Ariete: vi daranno il giusto supporto e gli strumenti per rendere possibile anche il complicato. 
Advertisement
numerologysign/Flickr

numerologysign/Flickr

  • 4. Sono avventurosi e spontanei. Abbiamo già detto che l'Ariete è un segno molto energico e attivo: questo significa anche che sono sempre alla ricerca di nuove cose da fare e luoghi da scoprire. Sono ottime persone con cui trascorrere del tempo, perché vivono i rapporti con le persone in modo spontaneo.

  • 5. Sono leali: la parola di un Ariete valle quella di tutti gli altri segni messi insieme. L'ariete rispetta sempre una promessa e quando qualcuno gli confida un segreto potete stare certi che rimarrà tale per sempre. 

Perché tutti noi dovremmo avere un ariete nella cerchia di amici e conoscenti? Non c'è nessun altro che possa prendervi cura di voi, come è in grado di fare un Ariete!

Advertisement