Se avverti uno di questi segnali significa che un angelo ti ha appena fatto visita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Se avverti uno di questi segnali significa…
Una ragazza entra in una chiesa vuota: il risultato prodotto dall'eco vi farà venire i brividi Dire quello che pensi fa bene alla salute: ecco 6 motivi per cui non dovresti smettere di farlo

Se avverti uno di questi segnali significa che un angelo ti ha appena fatto visita

27.074
Advertisement

Non è detto che bisogna essere fedeli a una religione per credere agli angeli: essi rappresentano i nostri cari che non ci sono più e che immaginiamo trovarsi in un mondo di cui non sappiamo nulla. Oppure, possono essere presenze che semplicemente ci sorvegliano, ci accompagnano durante tutto il giorno. Ci procura piacere l'idea che essi possano, ogni tanto, entrare in contatto con la nostra dimensione, in modi quasi impercettibili. Secondo alcune tradizioni, ci sono dei segnali in particolare che testimoniano il passaggio di un angelo. Vi è mai capitato di viverne uno? 

1. Un odore gradevole ti si presenta sotto il naso all'improvviso.

immagine: pexels.com

Sei in città, cammini come sempre neanche facendo caso a ciò che percepisce il tuo naso. D'un tratto un odore ti risveglia emozioni sopite tanto da rallentare il tuo cammino. Ti guardi in giro in cerca della sorgente dell'odore: nulla intorno può aver dato vita a una fragranza così piacevole. Quell'odore non è altro che un angelo che probabilmente è passato molto vicino a te o ha volutamente cogliere la tua attenzione.

2. Il tuo cane o il tuo bambino vede qualcosa che tu non riesci a vedere.

immagine: pixabay.com

Si dice che gli animali e i bambini abbiano una sensibilità maggiore, per questo percepiscono cose a cui un adulto medio è sordo. Se ti capita di vederli fissare il vuoto o atteggiarsi come se ci fosse qualcuno vicino a loro, non preoccuparti: non sono fuori di sé, ma hanno percepito la presenza di un angelo in casa.

Advertisement

3. Vedi l'ora nel momento in cui le cifre sono tutte uguali.

Se ti capita ripetutamente di guadare l'orario nel momento in cui le cifre sono tutte uguali, significa che qualche angelo sta cercando di attirare la tua attenzione. Prova a vedere se le cifre in questione ti suggeriscono qualcosa o se hanno un significato particolare per te: potrebbero farti risalire al motivo per cui dovrebbe richiamare la tua attenzione. 

4. Slbalzi di temperatura improvvisi

immagine: pixabay.com

Ti sarà capitato di avvertire uno sbalzo di temperatura improvviso e immotivato, tanto da provocarti la pelle d'oca. Escludendo la possibilità che sia un sintomo legato all'influenza o qualche reale spiffero, potrebbe essere stato il passaggio di un angelo. 

5. Ti sembra di stare da in compagnia, anche quando stai da solo.

immagine: pixabay.com

Non sempre gli angeli danno un qualche segno concreto del loro passaggio: altre volte è più una sensazione. Ti è mai capitato di stare completamente solo in un luogo – anche la tua casa – eppure avere la sensazione di essere con qualcuno? È una percezione piacevole, che non procura affatto spavento. 

Advertisement

6. Avverti un formicolio dietro la testa

immagine: pexels.com

A volte ci prende un formicolio nei posti più impensabili, sulla sommità della testa ad esempio: secondo il folklore popolare questo è uno dei segni del passaggio di un angelo. 

Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie