Una coppia acquista un vecchio camion su Ebay... e lo trasforma in una camper mozzafiato - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una coppia acquista un vecchio camion…
Mentre è in vacanza vede un cucciolo pelle e ossa: ecco cosa fa per riuscire a salvarlo 18 persone che hanno deciso di combattere i chili di troppo... e meritano un applauso per il risultato!

Una coppia acquista un vecchio camion su Ebay... e lo trasforma in una camper mozzafiato

13.882
Advertisement

Molti di noi sognano di abbandonare tutto per andare in giro per il mondo. C'è chi riesce a trovare il coraggio e l'opportunità per farlo, chi invece no. Iona Stewart, 27 anni, e Martin Hill, 38, sono tra coloro che ce l'hanno fatta. A maggio scorso, comprano su Ebay un camion, usato per la consegna del pane, e lo trasformano nella loro casa mobile dei sogni. Ovunque li porti il cuore, la loro nuova abitazione va con loro.

Tutto inizia nel 2014 davanti a qualche bicchiere di birra, quando Martin propone a Iona di acquistare un camion e di trasformarlo in una casa a tutti gli effetti. Nonostante sia potuta sembrare un'idea data dal momento, la coppia realizza effettivamente questo sogno a maggio 2018, quando ne compra uno su Ebay al prezzo di 3.600 sterline. 

I due si mettono subito a lavoro e cominciano a ristrutturarlo per renderlo abitabile. Martin si occupa principalmente dei lavori di costruzione, mentre la sua fidanzata della gestione interna degli spazi e dell'arredamento.

Advertisement

La loro nuova dimora viene ultimata a metà ottobre, dopo quattro mesi di duro lavoro. Il camion è piccolo rispetto alle case tradizionali mobili, ma è fornito di tutto e ogni cosa ha il proprio spazio. 

Advertisement

Dopo aver venduto il pub di Martin a Nottingham, la coppia si è messa subito in viaggio alla scoperta dell'Europa con la casa dei sogni.

Tags: CuriosiStorie
Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie