La pietra che tra queste ti attira di più può rivelarti qualche aspetto della tua personalità

di Alberto Ragazzini

19 Ottobre 2018

La pietra che tra queste ti attira di più può rivelarti qualche aspetto della tua personalità
Advertisement

Che cosa sapete dell'opalite, o della malachite, dell'eliolitehexioliteossidiana o diaspro dalmata? Tralasciando il colore e la bellezza probabilmente non conoscete nulla riguardo queste pietre, forse però sono proprio loro a sapere qualcosa su di voiSceglietene una che vi attrae di più a prescindere dal colore o dal gusto personale, fatelo senza pensarci più di tanto e leggete che cosa la vita potrebbe avere in serbo per voi!

Advertisement

1. Opalite

1. Opalite

Pexels

Questa pietra è l'ideale per la meditazione e migliora la comunicazione spirituale di una persona. Se avete scelto questa pietra significa che avete superato delle difficoltà e ora siete più forti e saggi grazie alle esperienze vissute. Avete bisogno di staccare dal trambusto cittadino e trovare la pace con i propri sensi e pensieri.

Advertisement

2. Eliolite o Pietra del Sole

2. Eliolite o Pietra del Sole

Didier Descouens/Wikimedia

La Pietra del Sole incoraggia l'originalità e l'indipendenza oltre a essere fonte d'ispirazione nella ricerca del talento e attrattiva per fama e prosperità. È ottima come porta fortuna durante le competizioni e se attratti da questa pietra dimostra che siete delle persone ottimiste e amate la perfezione. Vi trovate bene nel vostro mondo fatto di routine e abitudini quotidiane ma andate in difficoltà quando tutto questo viene meno. Ricordatevi che il mondo non è perfetto come vorreste!

3. Howlite blu - Turkenite

3. Howlite blu - Turkenite

Didier Descouens/Wikimedia

L'howlite è uno strumento perfetto da avere durante la meditazione perché aiuta a focalizzare la mente. È una potente pietra calmante che aiuta a combattere stress e ansia e chi ne è attratto sente che è arrivato il suo momento di voltare pagina. Si dice che chi scelga questa pietra abbia la mente aperta a un'innata spiritualità e per questo debba tenere un diario dei propri sogni.

4. Malachite

4. Malachite

Pixabay.com

La malachite è il simbolo della natura, della rinascita dei fiori, delle piante e dell'ambiente. È una pietra che indica la trasformazione spirituale di una persona e cambiamenti in atto nella propria vita privata. Chi è attratto da questa pietra ama donare e non sa dire mai di "no" alle altre persone e deve imparare a trovare il gusto equilibrio che c'è tra donare e ricevere.

5. Ossidiana di mogano

5. Ossidiana di mogano

Raike/Wikimedia

L'ossidiana è una pietra con un elemento "infuocato" che aiuta a sviluppare le proprie convinzioni di fronte a qualsiasi persona. Se siete attratti da questa pietra significa che il vostro subconscio sta cercando di dirvi che è arrivato il momento di rompere le vecchie abitudini e iniziare con una nuova vita! Ricordate che anche se non arrivano subito i risultati sperati, non significa che non siete abbastanza bravi.

Advertisement

6. Diaspro Dalmata

6. Diaspro Dalmata

Chiselwit/Wikimedia

Questa particolare pietra aiuta a mantenere le emozioni e la calma anche nelle situazioni più difficili. Se siete degli amanti del divertimento probabilmente avrete scelto questa pietra. Lasciate il vostro passato alle spalle e continuate a vivere la vostra divertendovi cercando nuove avventure facendovi nuovi amici. 

La pietra che avete scelto è riuscita a indovinare la direzione che ha preso la vostra vita?

Advertisement